Pensieri Sparsi

Eclisse: 700 volte grazie!!!


Porca paletta, 700 sono davvero tanti e due mesi scarsi sono davvero pochi, non credete? Certo non sono cifre da capogiro, forse scrivere un post per un traguardo del genere è troppo auto celebrativo, forse…Oh al diavolo, dopo una settimana pesante come quella che ho appena avuto ho davvero bisogno di ricordarmi che: Yaaay, sono stata brava in questa cosa almeno.

Sto diventando noiosa, me ne rendo conto ma poco mi importa, ma davvero non riesco a crederci! Immaginate di fare un qualcosa che per voi è semplice come respirare, una di quelle cose che fate con una semplicità disarmante, e trovare gente a cui piace come voi lo facciate.
Insomma, a quanti di voi hanno mai detto:
Cavolo, come respiri bene! Oh guarda, cammini davvero una favola.

Per me raccontare storie è esattamente come respirare. Ero solo una bambina quando tediavo i miei genitori ogni volta che ci mettevamo in macchina con la mia versione della storia della rana dalla bocca larga, probabilmente ancora la sognano di notte questa benedetta rana e le sue mirabolanti avventure. Potevo parlare per ore senza avere bisogno di pause per ricaricare la fantasia, ero un vero e proprio incubo, lo ammetto.

Mettere nero su bianco i miei deliri mentali, i miei mondi interiori, gli scenari della mia fantasia è come raccontarvi la mia storia; semplice come dirvi il mio nome e cognome.
E’ per questo che sapere che 700 persone hanno avuto voglia di leggere le mie parole mi sconvolge, è come se 700 persone avessero deciso di vedermi respirare e, forse, sono davvero brava a farlo.

So che avete imparato a memoria che Eclisse lo trovate su Amazon e sul KoboBooks; ma lo ripeto per chi ancora non lo sapesse…in fondo se voglio sfiorare gli 800 da qualcosa devo pur iniziare no?

Infine, questo post è un semplice grazie per chi ha scelto di passare del tempo con me attraverso le mie parole. Un grazie per chi mi ha supportato e, spesso, anche sopportato nei miei deliri peggiori. Un grazie per chi mi ha incoraggiato, chi ha creduto che io avessi le capacità per mettermi in gioco, per chi ha creduto in me prima che iniziassi a farlo io.
E’ un grazie a tutti voi che mi leggete anche qui in questo mio piccolo angolo di mondo.