Pensieri Sparsi

☆1 stellina ☆


Lascia perdere quel computer, vieni qui tra le mie braccia. Hai bisogno di me, non di digitare parole a caso seguendo il flusso dei tuoi pensieri stanchi e confusi.
Il mio letto mi sta chiamando, affascinante come una sirena ha iniziato il suo canto suadente che, imperterrita, continuo ad ignorare; fisso lo schermo del computer, la pagina bianca sulla quale sto per riversare i miei pensieri, e tiro un lungo sospiro.Convivo con me stessa da 30 anni, ormai, conosco i miei meccanismi mentali eppure non riesco a sfuggire ad essi. Simpatico, no? Essere consapevole di essere, semplicemente, inciampata in un pensiero fastidioso e non riuscire a rimettere in equilibrio i piedi con la semplicità che il caso richiederebbe; essere consapevole di aver messo il piede in una stupida pozzanghera emotiva e non riuscire a smettere di guardare il fango che macchia la mia scarpa nuova; essere consapevole di essersi abbandonata ai picci della stanchezza mentale e non riuscire a smettere di fare i capricci.Vi ho tediato l’esistenza con la pubblicazione del mio libro, vi ho raccontato i miei piccoli successi e ho gioito con voi per quei numeri che continuavano [e continuano] ad aumentare; ho esultato per aver letto recensioni che hanno inumidito i miei occhi emozionati e disegnato un sorriso sul mio viso. Ho condiviso con voi, in questo mio angolo di mondo, tutte le mie emozioni, probabilmente è per questo motivo che lascio fruire i miei pensieri senza ragionarci poi così tanto.Ieri controllavo le recensioni ricevute, lo ammetto, sono curiosa di sapere cosa pensano della mia storia le ormai oltre 470 persone che gli hanno dato fiducia:

5 stelle:
Letto tutto d’un fiato…una bellissima storia di vero amore con la giusta quantità’ di lacrime…per far sognare ad occhi aperti! – Alitek

5 stelle:
Ho letto questo libro con delle grandi aspettative e devo dire che sono state addirittura superate!
Il libro è scritto molto bene, ricco di vocabolario, per niente monotono anzi, il fatto che la storia sia raccontata con dei continui “flashback” fa si che il lettore rimanga sempre più catturato e concentrato sulla lettura.
Sin dal primo momento ho adorato “la piccola pulce bionda”, il dolcissimo Christian, e tifato come una matta per Desy, una donna forte, determinata e con una capacità di amare incredibile.
Ho avuto voglia di abbracciare e proteggere Chris, il dannato Chris, che mi ha fatta sospirare e volere essere al posto di Desy!
Insomma, dire che un libro cosi toccante e carico di emozioni non me l’aspettavo, ed ancora una volta mi ritrovo a ringraziare colei che ha scritto questa storia che posso solo definire INCANTEVOLE
. – Susana

5 stelle:
Non ho mai fatto una recensione di un libro per paura di non esprimere esattamente quello che penso, però con Eclisse non ho potuto evitarlo. L’ho letto in meno di due giorni, e per una straniera come me è a dir poco impressionante. Ti coinvolge subito alle prime parole. Non riesci a staccare, vuoi continuare a leggere per scoprire il destino dei personaggi. Lo consiglio vivamente. – Raquel –Ben 21 recensioni per le mie parole: 15 con il massimo della valutazione e tutte con parole che mi hanno toccato il cuore. Dovrei esserne statisticamente fiera, razionalmente lo so.
Vorrei spiegarlo alla mia testolina inceppata che, invece, di concentrarsi sulle belle parole di chi ha apprezzato il mio lavoro, continua a inciampare sulle uniche due pecore nere che hanno gettato fango sul mio ebook dandomi una sola stellina e insinuando di aver sprecato soldi nel cercare di leggere le mie parole.

Sia chiaro, sapevo che  mettendomi in gioco mi sarei esposta a critiche spesso tutto fuorché costruttive, eppure, con un’elevata probabilità, non sono riuscita a preparare degnamente la mia psiche alla lettura di cose del genere, non sono riuscita ad educare me stessa a riuscire a non restarci male se a qualcuno non sono piaciuta. Non sono riuscita ad impormi di fregarmene e scavalcare l’intoppo con un colpo di tacco.

Perché è così complicato essere me?

Pensieri Sparsi

Quasi a casa…di nuovo!!!


image

Altro weekend lungo giunto al termine per me, altro rientro a casa, altro giro con il mio fedele trolley fuxia.
Sono ancora in treno, quasi in dirittura d’arrivo, l’agenda piena degli appuntamenti settimanali e la stanchezza del mio ultimo fine settimana estivo sulle spalle, forse sarebbe meglio dire sulle palpebre vista la fatica che faccio per tenerle aperte.

image

C’è sempre un ritorno…sempre una nuova partenza!!!
A inizio anno non avrei mai immaginato che non sarei stata ferma mai troppo a lungo, adoro come la vita riesca ancora a stupirmi, a mescolare le carte in tavola e ricordarmi che il gioco può cambiare in ogni momento.

image

Anche se il prossimo lo passo a casa, per davvero questa volta.☆