Pensieri Sparsi

E Kobo sia!!!


Lo ammetto, probabilmente mi sto lasciando prendere dall’entusiasmo, e mi faccio tenerezza da sola per questo, ma, dopo essermi fatta affascinare dallo scenario offerto da Amazon per quanto riguarda il mondo self publishing, ho deciso di provare a fare un altro piccolo passetto per far conoscere il mio piccino.

E’ per questo motivo che, rullo di tamburi, vi comunico che da oggi è possibile acquistare Eclisse anche sullo store dedicato ai possessori di Kobo [esattamente qui].

Sono emozionata nell’iniziare questa esperienza in un nuovo store, sto imparando a mettermi in gioco mettendo da parte le mie ansie e, anche se non potete averne idea, è anche grazie a voi che mi leggete in questo mio angoletto di mondo e, per questo, vi ringrazio.

61GuvcJw80L._SL1024_

Se vi va di leggerlo, attendo un vostro parere sincero; se avete voglia di aiutarmi, spargete la notizia. Non mi reputo una scrittrice, ma sono così affezionata alla storia di Desy e Chris che credo valga davvero la pena leggerla.

Grazie.