Mondo Tag

Summer Tag 2015


Ohhhh finalmente un bel Tag Estivo, ringrazio Cix79 per avermi taggata e vi invito a fare un giro sul suo blog.

L’ideatrice di questo Tag è Iriseperiplo

Le regole da seguire per questo Tag sono:

  • Citare il Blog che ha creato il Tag e quello che vi ha nominati
    2 )Inserire come immagine principale quella che vedete quì sopra
    3) Nominare 5 Blog e avvisarli di averli taggati
    4) Raccontare le vostre preferenze estive,iniziando con abiti,calzature
    creme solari,piatto estivo ed il gelato preferito
    5) E per ultima la vostra canzone dell’estate per Eccellenza.

Parliamo del punto 4, alloraaaaa premettendo che io odio il freddo, quindi, con tutta l’allegria producibile da un solo essere umano accolgo l’arrivo della bella stagione e, soprattutto, del caldo ad esso connesso;una delle bellezze dell’estate è legata all’arcobaleno di colori di cui si riempie il mio armadio. Nello specifico quest’anno ho un nuovo colore per eccellenza che la fa da padrone: il giallo, dovreste vedere come si pavoneggia guardando con superiorità tutti i capi di differente tonalità; insomma maglie, canotte, vestitini e anche sandali acquistati quest’anno sono caratterizzati da questo colore…che non si dicesse in giro che non sono una persona solare.

Per quanto riguarda le creme solari, ogni anno mi ripropongo di riuscire a non fare danni con il primo sole, ogni anno vedo fallire tutti i miei buoni propositi!
I primi giorni di mare utilizzo una crema con un buon fattore di protezione, va specificato che ho la pelle bianchissima che però sembra essere refrattaria al sole, è questo il motivo per cui, arrivata al terzo giorno di mare con il mio affezionatissimo color cadavere, inizio ad utilizzare oli abbronzanti a tutto spiano. Il risultato? Beh dipende dalla fortuna.

Uhmm parliamo di cibo…tutto ciò che sia fresco e piacevole da mangiare quando ci sono 30 gradi all’ombra; per il gelato sempre gli stessi gusti da sempre: fragola e cioccolato.
La mia canzone estiva per eccellenza mi mette, decisamente, in crisi, ogni estate ha avuto il suo tormentone, ogni tormentone estivo porta con se una serie di ricordi che lo rendono indimenticabile. Chiudo gli occhi e penso alla prima canzone estiva che mi viene in mente, me la gioco così:

E ora i 5 blog nominati:

Buona estate!

3 pensieri riguardo “Summer Tag 2015

Lascia un commento