Pensieri Sparsi

Tag Colors and Books


Avevo promesso che una volta tornata a casa lo avrei fatto, e mi piace mantenere le promesse. Per prima cosa ringrazio il blog Il piccolo mondo di Lelle per avermi nominata per il Tag Colors and Books ideato da Una contraddizione ambulante per raccontare in modo originale libro o eBook abbinandoli ai colori.

Ecco le regole per partecipare:

– citare il creatore del tag e il blog di chi vi ha nominati

– usare l’immagine che lo rappresenta (quella in capo al presente testo)

– nominare altri cinque blog

  • Arancione: armonia interiore. Quale libro ti ha soddisfatta per il finale

  • Grigio: prudente attesa. Per quale libro stai aspettando il momento giusto per leggerlo? In realtà non ho un libro per questa categoria.
  • Verde: Conoscenza superiore. Un libro che ti ha aperto gli occhi.

  • Rosso: Passione. L’amore più appassionato che tu abbia letto.

Non è un amore appassionato dal mero punto di vista erotico, è un amore di quelli che ti distrugge, una passione che ti annienta.

  • Giallo: Creatività. Il libro con una storia intricata di cui hai pensato “l’autore/autrice” è geniale.

  • Nero: Negazione. Un libro che hai odiato fin proprio alla fine.

  • Indaco: Risveglio interiore. Un libro che ha messo in crisi le tue certezze.

  • Blu: Tranquillità. Un libro distensivo.

Uno qualsiasi di Sophie Kinsella.

  • Viola: Attitudine a identificarsi col prossimo. Quale personaggio ti rispecchia di più?

  • Rosa: Amore per se stessi e gli altri. Un personaggio che non volevi morisse

Fino alla fine ho sperato che Will cambiasse idea. Troppe lacrime, ancora soffro.

  • Marrone: Soddisfazione a livello fisico. Un libro erotico e piacevole.

  • Azzurro: Comunicazione. Un personaggio al quale veniva voglia di urlare i tuoi consigli.

Troppe volte sarei entrata nel libro e urlare a Lotte cosa fare; forse quasi sempre.

  • Bianco: comprende tutti i colori. Ergo: il miglior libro che hai letto.

Ho deciso di nominare questo cinque blog che seguo sempre volentieri:

Buon divertimento.

6 pensieri riguardo “Tag Colors and Books

  1. fantasticaaaaaa…. io ho sempre adorato leggere in casa… divao e letto prima di dormire….. sotto l’ombrellone non riesco a stare per due motivi….. se è troppo caldo sto sempre in acqua….. il secondo motivo è che poche volte mi porto l’ombrellone in spiaggia… adesso con i bimbi sono obbligata… ma se non fosse per loro.. io sarei sotto al sole come lucertole a seccare hihihihhihihi ciao cara

    "Mi piace"

Lascia un commento