Pensieri Sparsi

Benzina sul fuoco


Un momento prima stai fantasticando su quanto sarebbe bello un giorno vedere davvero nero su bianco le tue parole, un momento dopo sembra che qualcuno abbia ascoltato i tuoi discorsi.
E’ così che nasce un sogno…o è così che il sogno diviene realtà.

Avrete sicuramente già notato questo libro nella lista del mio Tag Colors and Books; avevo accennato che era stato uno di quei libri che mi aveva fatto desiderare di entrare tra le pagine, infilarmi tra le righe ed urlare consigli a quel danno di donna che è la protagonista.
Quello che non avevo detto è che Benzina sul fuoco, disponibile in libreria dal 24 giugno [e già ordinabile sul sito della Casa Editrice Il Ciliegio] è stato scritto da una persona a me cara: Noemi Romagnolo.
Ho assistito alla nascita di questo romanzo, mi sono innamorata dei personaggi quando erano ancora l’ombra di quello che sarebbero diventati, ho visto la loro favola divenire realtà e il sogno della loro ideatrice prendere forma giorno dopo giorno. Non utilizzerei il mio blog per mera pubblicità se non credessi che dovreste dare a questo libro l’opportunità di rapirvi con la sua leggerezza, con le sue atmosfere intriganti e sensuali, con la sua storia d’amore di quelle che ti fanno desiderare di vivere in un libro.
11401191_10155688938745133_406725064735444033_n

In bocca al lupo.
Sarà un successo.

4 thoughts on “Benzina sul fuoco

Rispondi

