About me

Potremmo stare interminabili ore a parlare di me, ma alla fine vi ritrovereste solo con un enorme mal di testa senza la benché minima speranza di aver capito come sono realmente.

Quindi, perché perdere tempo provandoci?

Il blog nasce senza alcuno scopo se non quello di raccogliere i deliri della mia mente.

Enjoy it.

63 pensieri riguardo “About me

  1. A parte me e te, tutto il mondo è pieno di gente strana. E poi anche te sei un po’ strano (Daniele Benati, Opere complete di Learco Pignagnoli).
    Con simpatia….

    "Mi piace"

  2. Avrei bisogno di ricollegarmi con questa umanità ultimamente; sembra che la sensibilità delle mie parole abbia abbandonato per un po’ la mia essenza. Non che sia diventata cinica e distaccata ma forse un po’ troppo assente.

    Piace a 1 persona

  3. La sensibilità non si può perdere; è custodita nella tua anima. Certo, ci sono momenti difficili ed è per questo che la “religiosità” e prima della religione ti viene in soccorso.
    Vieni a visitare il sito e chiedi, soprattutto chiedi e domanda. Grazie.

    "Mi piace"

  4. Un bel condensato di deliri questo spazio (nel senso positivo della parola de-lirare, ossia “uscire fuori dal solco”, finire fuori dalla propria zona di comfort, propendere per qualcosa di sconosciuto, fare pipì fuori dal – solito – vaso :P). Complimenti per il blog e grazie per aver “delirato” ed essere passata nel mio 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento