Ogni volta che dormo male di notte, so che la giornata non sarà delle migliori; forse è un pò come quando ci si interroga sul se nato prima l’uovo o la gallina: dormo male e quindi sono più predisposta a rendere negativi gli avvenimenti della giornata, a causa degli avvenimenti negativi che avverranno dormo male tipo strano presagio. Mettere nero su bianco queste affermazioni le rende oltremodo follemente stupide…eppure.
Questa notte è stata lunga e irrequieta senza un vero motivo, tranne forse quello di aver mangiato troppo e male ieri (il casatiello dopo il gelato forse non è stata proprio una genialata eh); ho aperto gli occhi con la piena consapevolezza che oggi avrei odiato il mondo e non mi sbagliavo così tanto.
Non è successo nulla, ma sono picciosa. E quando sono picciosa anche i gesti soliti e normali mi danno sui nervi, ma proprio assai; così passo il tempo a pesare le parole e i gesti (è davvero la giornata giusta per non rispondere ad un mio messaggio?) e a trovare motivi per essere ancora più picciosa. Se fosse possibile.
Questo è un post piccioso, di una persona picciosa.
Il casatiello dopo il gelato?
Sei una grande!!! 👏👏👏👏🌹
"Mi piace"Piace a 2 people
😂😂😂 si sono abbastanza pessima!!!
"Mi piace"Piace a 2 people