Pensieri Sparsi

Andrà tutto bene?


Sono giorni che mi riprometto di mettere nero su bianco quanto affolla la mia mente in questo periodo che definire strano è dire poco.
Non è certo il tempo quello che mi manca, la concentrazione forse…ecco quella si, credo sia andata a farsi un bel giro da tempo ormai. La verità è che, per quanto ci provi non riesco a tenere i pensieri lontani dal solito circolo vizioso in cui non riesco a smettere di inciampare.

giphy

Andrà tutto bene!!!
Lo leggiamo ovunque negli ultimi giorni, lo sentiamo ovunque in questa botta di ottimismo forzato che, in fondo, male non può fare.
Ci credo davvero che andrà tutto bene! Deve essere così. Non può essere diversamente…eppure non riesco a togliermi dalla testa il più pesante degli interrogativi:

Tra quanto andrà tutto bene?

Non credo mi sia concesso davvero di potermi lamentare, sono a casa solo da 5 giorni (che mi sembrano già un’eternità) ma tra ansia, mood preciclo ed internet che va un po’ come cavolo gli pare, oggi sento di essere pronta ad impazzire.

giphy-1

Inspiro e espiro. Dicono che calmi. Non ricordo bene come funziona al momento perché non funziona. Neanche i fiori di Bach mi danno l’illusione che andrà tutto bene…per davvero.

giphy-2

Voleva essere un post ironico e irriverente, un post che facesse sorridere nonostante l’assurdità che stiamo vivendo…ma oggi non respiro (e non è uno dei sintomi di questo virus malefico, di questo ne sono certa). Avrò tempo per parlavi del delirio delle videochiamate, dei concerti dai balconi e dai forni accesi.
Domani forse andrà meglio. Oggi no.

4 risposte a "Andrà tutto bene?"

  1. Finirà e finalmente festeggeremo il tuo non compleanno ❤ e comunque se vuoi sparare 4 cazzate sono qui ❤
    Ps. Io ho i fiori di bach pronti ma mi guardano e sghignazzano

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...