Pensieri Sparsi · Recensiti per Voi ♥

Cover…cover…cover…


Ho già raccontato di quanto io ami personalizzare le mie cose? Oh si lo hai fatto eh.
E di quanto io ami personalizzare il mio iPhone? Uhmm si, hai fatto anche questo.
E di quanto io ami Nick Carter? Ohhh questo decisamente si.

tumblr_mtnvlimifh1rtv0n2o1_400

Grazie al sito La tua Cover Personalizzata ho avuto la possibilità di unire tre delle cose che amo e non posso che ritenermi soddisfatta del risultato ottenuto.
Il sito, pur non presentando una grafica particolarmente curata, offre quasi 100 modelli disponibili per la personalizzazione dando l’opportunità davvero a tutti di poter creare la propria cover.

hagine

Non risulta possibili scegliere il materiale con cui sarà realizzata la cover che avrà, di fatti, un supporto rigido; a sopperire questa mancanza, però, è l’elevata possibilità di personalizzazione offerta dal sito che, basandosi sul concetto di livelli molto vicino a chi si occupa di grafica, consente di aggiungere: un colore di sfondo, una o più foto caricabili dal proprio pc, da un url o direttamente da instagram, filtri alle immagini e un testo personalizzabile nel font e nel colore.giphy1

Per la mia cover io ho scelto una foto a cui sono particolarmente affezionata, non ho sperimentato molto con colori e testi perché ci tenevo ad avere un risultato finale che fosse stato molto semplice e che ponesse attenzione semplicemente sul soggetto dell’immagine scelta.

WhatsApp Image 2017-03-11 at 18.35.34

 La tua Cover Personalizzata, in pochi semplici passaggi, rende tutti dei piccoli grafici dando la possibilità di sbizzarrirsi con la fantasia per creare un oggetto davvero unico nel suo genere. I tempi di consegna sono stati brevi, nonostante il metodo di spedizione sia stato quello di posta tradizionale; rapporto qualità/prezzo buono.
Vi consiglio assolutamente di visitare questo sito ed effettuare il vostro ordine.

Immagine
 La tua Cover Personalizzata

Alla prossima recensione.
XOXO
Rispondi

