Pensieri Sparsi · Recensiti per Voi ♥

Cover Personalizzate!


Eccomi qui con una nuova recensione.
Lo ammetto: un pò ci sto iniziando a prendere gusto.
liz-lemon-lets-do-this
Il punto nodale della questione è che io adoro personalizzare le mie cose, c’è poca da dire: mi piace che qualcosa mio sia semplicemente mio.
E cosa rendere semplicemente mio se non il mio fedelissimo iPhone?
whatsapp-image-2017-03-05-at-18-26-15
Grazie alla collaborazione con il sito coverpersonalizzate.it ho avuto la possibilità di creare un vestitino nuovo al mio telefono e guardandolo anche voi non potete negare l’evidenza: è fighissimo.
WhatsApp Image 2017-03-05 at 18.23.34.jpeg
Il sito non presenta una grafica particolarmente accattivante e sicuramente potrebbe essere migliorato proprio nella gestione della personalizzazione anche se quest’ultima risulta essere facile ed immediata, probabilmente la parte più difficile del processo di creazione della cover è stata la scelta della foto di utilizzare ma quello è stata colpa della mia indecisione cronica.
immagine
Ho particolarmente apprezzato l’enorme varietà di marche e modelli telefonici per cui poter creare una cover offerta da coverpersonalizzate.it e la possibilità di scegliere la tipologia di cover da personalizzare: morbida, rigida, book cover o flip cover; per una questione di preferenza tattile [ognuno ha le sue fissazioni] la mia scelta è ricaduta sulla tipologia di cover morbida, quelle in silicone per intenderci.
Ho scelto una foto delle mie vacanze a New York che presenta varie gamme di colori e di definizione e devo essere sincera sono rimasta molto soddisfatta della qualità quella stampa che rispecchia esattamente i colori originali della foto.
whatsapp-image-2017-03-05-at-18-23-33
I tempi di consegna sono stati brevi, nonostante il metodo di spedizione sia stato quello di posta tradizionale; rapporto qualità/prezzo buono a mio modesto parere.
Se anche a voi piace rendere unici i vostri oggetti, non posso che consigliarvi di fare un giro.

whatsapp-image-2017-03-05-at-18-26-15
 coverpersonalizzate.it

Alla prossima recensione.
XOXO
Rispondi

