Pensieri Random di una 15enne · Pensieri Sparsi

19 anni d’amore


Nonostante il tempo tiranno continui a scorrere inesorabilmente, l’unico argomento su cui sembra io riesca a rimanere coerente e terribilmente costante è sempre e solo uno.
Sono la prima che è sempre stata convinta che prima o poi sarebbe sopraggiunta la noia e tutto questo accanimento sarebbe svanito per magia, esattamente come è iniziato.
A quanto pare mi sbagliavo, si sbagliavano tutti.

456c2dbf4682a6a2ad655ab649b31bc7

Lo scorso anno mi sono dilungata, su questo blog, in un post [potete leggerlo qui] dall’elevato tasso glicemico, una sorta di manifesto di quell’amore adolescenziale che ancora caratterizza la mia vita rendendomi diversa da gran parte delle mie coetanee.

79343-harry-styles-love-1d-gif-i-kno-u09g

Si dice che la musica salvi le persone, le guarisce con delicatezza, le prende per mano e le accompagna fuori dall’oblio. Per me è stato così! Ero persa e non lo sono più, avevo bisogno di un appiglio per ricominciare a parlare con la Vera me stessa e sono ripartita dall’unica cosa che mi ricordava chi fossi, quella passione che fosse mia e soltanto mia; avevo bisogno di credere che la felicità potesse essere facile ed effimera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non chiedetemi come sia accaduto!
Non li incontrerai mai. Mi dicevano; ed io sono passata dal collezionare loro fotografie a collezionare fotografie con loro, a nutrire la mia anima di quei fuggenti attimi di felicità che solo un grande sogno può donare.
Sto iniziando ad interrogarmi sulla differenza tra l’essere fan ed essere stalker.

iloveit

Se questo è amore, è amore infinito.

13 thoughts on “19 anni d’amore

  1. Se nessuno ti ha denunciato, ancora non sei diventata una stalker.
    Comunque, ed è un parere del tutto personale, credo sia quanto di più lontano possibile dall’amore.

    Liked by 1 persona

  2. Beh, sono stato adolescente anche io, e stravedevo per ragazze della tv, della musica, ecc.
    Amore non può essere, perché è una conoscenza assolutamente superficiale, basata sulle maschere dei personaggi che le indossano.

    Mi piace

  3. Io ho parlato di una forma di amore…non di amore assoluto! Li seguo da così tanto tempo e li ho incontrati così tante volte che ormai “ci conosciamo”…e credimi non sono persone eccezionali ma semplicemente 5 uomini con tutti i loro errori e i loro difetti!

    Liked by 1 persona

  4. D’accordo, non voglio convincerti del contrario.
    Io, personalmente, utilizzerei termini come attrazione, affetto e simpatia, ma mai e poi mai amore; è comunque un pensiero soggettivo, il mio, quindi prendilo per quello che è.

    Liked by 2 people

  5. Amore ❤️ il punto, come spiegavo prima anche a Vittorio, è che non è solo una fissazione per 5 bei faccini…è tutto quello che c’è intorno e dietro che non può avere un nome diverso! Sia chiaro non è amore nel senso che credo che ci sposeremo un giorno 😂

    Liked by 1 persona

  6. Ma quindi tu sei stata alle famose crociere? Sono curiosissimaaa. A me l’infatuazione è passata, ma li ricordo (e ascolto) sempre con tanto affetto. Hai un sacco di foto con il nostro idolo Howie, BRAVA ❤

    Liked by 1 persona

  7. Sono stata in crociera l’anno scorso, una di quelle esperienze che ti segnano 😂 fosse solo per il fatto che ad un certo punto giorno e notte sono diventati un’unica cosa e ho smesso del tutto di dormire!!!
    😂 Howie mi ha scattato la mia prima foto con un Backstreet Boys…diciamo che dal vivo fa lo stesso effetto dei video 🙈

    Liked by 1 persona

Rispondi

