Pensieri Sparsi

Pensieri Notturni


Dopo aver mentito per mesi alla mia parrucchiera sull’utilizzo dell’olio di semi di lino sui miei capelli divenuti troppo aridi, alle 23:40 di questo martedì fatto di passeggiate, shopping e regali di compleanno anticipati ho deciso di smettere di mentire e provare a seguire realmente il suo consiglio. Bene, ma non benissimo. E’ così che, invece di infilarmi bellamente sotto il piumone che aveva iniziato a cantare un’accattivante melodia a mo’ di sirena, ho aperto le ante del mobiletto del bagno alla ricerca di quell’olio che, ne sono più che convinta, i miei capelli in realtà detestano.

Chiedendomi chi me lo avesse fatto fare, ho così scoperto di avere una fornitura di spume per capelli, deodoranti, bagnoschiuma, sapone intimi e creme varie ed evantuali tale che, se scoppiasse una guerra, magari morirei di fame ma sicuramente avrei dei capelli ben curati e, di sicuro, non puzzerei. 🤦🏻‍♀️


Prima o poi arriveranno le telecamere di Real Time per braccarmi e fare un reality su di me. Ne sono certa!

13 pensieri riguardo “Pensieri Notturni

  1. Grazie mille per il consiglio, assolutamente da provare visto che ho una confezione praticamente nuova di balsamo che sarebbe uno spreco buttare!!!
    Per l’olio di semi di lino non so spiegarti bene ma, dopo averli applicati, al tatto li sento strani ed è come se poi reagissero male con gli altri prodotti per modellare i ricci!

    Piace a 1 persona

  2. A me la parrucchiera ha consigliato di far la maschera almeno una volta ogmi 10 giorni. Ma di lasciarla in posa ameno 45 minuti fasciando la testa con la carta stagnola… ogni volta sembro una pronta per un film di guerre stellari, ma i capelli son davvero più morbidi. Altro che olio di semi lino

    Piace a 1 persona

Lascia un commento