Mondo Tag · Pensieri Sparsi

30 Days Writing Challenge – 20


Nell’apprendere che avrei trascorso ben due settimane a casa la prima cosa che ho pensato è stata: Yaaaay! Avrò tantissimo tempo da dedicare al mio blog!
Potrò scrivere con tutta calma, elaborare nuovi post, curare la rubrica che ha visto luce qualche settimana fa e magari programmare qualche post per quando il tempo libero sarà solo un ricordo dal retrogusto dolce amaro.

giphy14

Ok, se proprio devo essere onesta il primo vero pensiero è stato: Avrò più tempo per lo shopping! Ma successivamente ho davvero pensato a quanto ho affermato poc’anzi.
iwxdzdt
La verità è che da quando sono a casa trovare del tempo per riuscire a mettere nero su bianco pensieri e parole è divenuto difficile quanto tenere soldi nel mio portafogli: un’impresa a dir poco impossibile.
giphy15
Per quanto possa sembrare che io abbia rinunciato all’idea di portare a termine la challenge che avevo iniziato, non è assolutamente così; ho solo bisogno dei miei tempi.
Ora più che mai!
30-day-writing-challenge2
Giorno 20 – Le infatuazioni per tre celebrità.
[Solo tre, ma davvero????]
giphy-1britney
▶️ Raul Bova
Avrei potuto menzionare la fissazione che da piccolina avevo per Roberto Baggio pur non capendo nulla di calcio seguendolo, esattamente come faccio adesso, sono in occasione dei mondiali e degli europei; sarei passata per una bambina figa ma poco onesta. Quella per Baggio era una sorta di riverente adorazione, nulla a che vedere con quella strana sensazione di subbuglio allo stomaco che mi aveva fatto desiderare di divenire all’istante la principessa di un regno dimenticato da dio invaghita dell’istruttore di windsurf conosciuto in Sardegna dopo essere fuggita per non sposare il principe babbasone che avrebbe salvato fondoschiena e regno di papà.
2
Nel momento stesso in cui l’ho visto comparire dal mare come un sirenetto ho deciso che un giorno ci saremmo sposati e avremmo avuto una miriade di bambini; poco importa se in quel momento non avevo ancora idea di come effettivamente si faceva un bambino. Li avremmo comprati alle brutte o saremmo andati per campi a cercali sotto i cavoli se proprio fosse stato necessario.
large1
▶️ Ashton Kutcher 
Se penso che la mia adorazione per questo uomo è iniziata dopo aver guardato il film più stupido che io abbia mai visto mi chiedo ancora come sia possibile aver trovato così tanta perfezione in un solo uomo.
sddefault
Insomma quanto sia bello è un dato oggettivo [se non la pensate in questo modo sono disposta a darvi il numero del mio oculista che, fidatevi, è un primario davvero bravissimo]; quanto sia intelligente e brillante è stata una piacevole scoperta investimento dopo investimento; quanto sia sensibile lo dimostra ogni giorno un poco in più [avete visto il suo discorso al senato?].
tumblr_inline_n7l0ruzr3s1ssoiqt
Sto ancora sprecando parole per spiegare la perfezione?
tumblr_moih1cpf4i1rc1xlho1_500
▶️ Nick Carter [il biondino dei Backstreet Boys]
Come sia stato possibile passare da Raul Bova a Nick Carter è mistero a cui neanche Alberto Angela sarebbe in grado di dare una spiegazione razionale, eppure questo biondino dai tratti lievemente femminei mi ha praticamente lobotomizzato il cervello circa venti anni fa.
tumblr_lqi8gvy64a1qc87gbo1_400
Insomma a guardarlo adesso so benissimo perchè non mi passa questa ossessione adolescenziale, sia chiaro non ho ancora gusti cosi strani come da ragazzina. O forse si!!!
giphy16
E adesso tocca a voi?
Avete delle celebrity’s crush imbarazzanti rinchiuse nel cassetto?
Conservate qualche fissazione per un personaggio famoso in un angolo remoto del vostro cervello?
Continuate a sperare di ritrovarvi un giorno nello studio della De Filippi ed essere parte di una storia di un regalo?
tumblr_macs00hua51rwktko_large
Confidatevi con me, non siate timide!
6 thoughts on “30 Days Writing Challenge – 20

Rispondi

