Pensieri Sparsi · Recensiti per Voi ♥

♥ Calamite Personalizzate ♥


Avere del tempo libero mi ha permesso, finalmente, di dedicarmi ad un nuovo progetto per questo blog; adoro condividere con voi i miei pensieri, i miei stati d’animo, i viaggi della mia mente…perché non condividere con voi le mie opinioni sulle cose che mi piacciono o meno? State sereni, non vi siete ritrovati catapultati per magia tra le grinfie di una fashion blogger, food blogger, beauty blogger, *parola a caso* blogger; sono sempre io che, in qualche modo che pian piano scopriremo insieme, metto insieme le mie due passioni: lo shopping e la scrittura.

giphy13

Vorrei inaugurare questo nuovo spazio del mio piccolo mondo virtuale parlandovi delle bellissime calamite che proprio oggi si sono aggiunte alla mia collezione rendendomi una bimba felice già alla vista della bellissima scatolina che le conteneva.
Per me che amo scattare foto la ricerca del sito giusto per vedere stampati i miei ricordi in giro per casa ha un qualcosa di trascendentale, adoro avere tantissimi album pronti a raccogliere i miei ricordi ma ancora di più amo vederli trasformati in veri e propri fotolibri da sfogliare quando la malinconia viene a bussare alla mia porta.
Ed è proprio per questo motivo che l’imbattermi su Cheerz è stata una piacevole scoperta.

fdcdf-index

La varietà dei prodotti presenti su questo sito web mi ha fatto quasi impazzire, avrei visto le foto dei miei viaggi stampate praticamente su ogni formato proposto [credete sia davvero possibile resistere al fascino dal sapore vintage del formato polaroid?], avrei praticamente riempito casa con le stampe su alluminio e passato delle ore a scegliere i ricordi da condividere e donare agli amici con le bellissime scatoline regalo che il sito offre per raccogliere le foto.

large

Ma torniamo alle mie calamite!?!
Collezionare souvenir da ogni luogo visitato è un bel modo per riempire lo sportello in acciaio del frigorifero, ma era da un pò di tempo che accarezzavo l’idea di personalizzare quei magneti che danno anima e colore a quello sportello.WhatsApp Image 2017-02-17 at 19.58.20 (1).jpeg

Creare queste calamite è stato facilissimo, Cheerz oltre ad essere un sito web molto intuitivo offre la possibilità di creare i propri prodotti direttamente dal proprio cellulare attraverso un’applicazione disponibile sia per Ios che per Android.
Essendo una persona decisamente pigra, ed avendo le foto da voler utilizzare sul mio iPhone, ovviamente ho utilizzato l’app per fare il tutto impiegandoci praticamente un tempo irrisorio per svolgere tutte le operazioni.
16684013_10212006454226937_1365826697520135051_n

Scelte le nove foto che avrei voluto trasformare in magneti, l’applicazione consente di avere una visione in anteprima di quello che sarà il risultato finale con la possibilità di modificarne lo zoom dell’immagine e di aggiungere dei filtri. Ho adorato il messaggio di avviso che invita a prestare attenzione alle immagini selezionate [ovviamente mi è stato utilissimo in quanto qualche testa in effetti l’avevo decapitata].

whatsapp-image-2017-02-17-at-20-10-20

Pagamento effettuabile con Carta di Credito o con PayPal [che sia benedetto l’inventore del sistema PayPal che mi evita di perdermi tra i numeri della mia carta]; prezzi onesti soprattutto se si pensa alla qualità del prodotto che posso assicurarvi essere davvero ottima.
Tempi di consegna puntuali e veloci, 5/6 giorni circa.
Personalmente ho adorato la scatolina in cui le calamite erano racchiuse una volta scartato l’imballaggio che rende tale prodotti una bellissima idea regalo.

Personalmente non vedo l’ora di effettuare un nuovo ordine…ho un frigo grande e deve essere riempito!?!
Se vi ho incuriosito e vi va di provare con mano la qualità dei prodotti di cui vi ho parlato non vi resta che andare sul loro sito web o scaricare la app ed iniziare a divertirvi.
Sono certa che non ne resterete delusi.

ntrgd

Con il mio codice invito – ANGMADD – potrete avere subito 5 Euro di sconto sul vostro primo acquisto!

cheerz.com

fdcdf-index

Rispondi

