E voi conoscete qualcuno a cui piace il Martedì?

E’ un mese strano quello di Febbraio per me, sarà che è il mese prima del mio compleanno e io odio il mio compleanno, sarà che è un mese di cambiamenti e io ho difficoltà ad affrontare i cambiamenti, sarà che fa freddo e io odio il freddo; sarà che sono particolarmente lagnosa ed insofferente.
Esattamente il 2 febbraio dello scorso anno mettevo per la prima volta piede in questo ufficio piena di ansie e aspettative, piena di speranze e paure. Esattamente ad un anno di distanza mi domando come io abbia fatto a sopravvivere un anno in questo posto senza impazzire e/o ammazzare qualcuno. [grazie fiori di Bach].
Esattamente ad un anno di distanza attendo con ansia l’arrivo di San Valentino per vedere la fine del mio contratto di lavoro e poter, con un lungo sospiro di sollievo, voltare pagina.
Cosa mi aspetta dopo ancora non lo so. Ok, teoricamente lo so, ma lasciatemi essere scaramantica questa volta.
Ho una valigia di sogni che mi trascino da troppo tempo dietro, speranze di cambiamenti, desideri da soddisfare…tutto nuovamente affidato al mese di Febbraio anche per quest’anno.
non mi deludere. Non lo sopporterei.
Xoxo
A.
Febbraio è un pò così… nè carne nè pesce… un mese tutto a sè… in fondo non ha neppure 30 giorni hihihi ma volerà via come gennaio… basta solo aspettare un pochino, chiuder gli occhi e… puff… andato! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
In bocca al lupo x tutto, Angel!😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille , tesoro ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Spero che febbraio non ti deluda e che potrai voltare pagina e iniziarne una migliore ^_^
realizza i tuoi sogni ❤
"Mi piace""Mi piace"