Mondo Tag · Pensieri Sparsi

30 Days Writing Challenge – 10


Sono ad un terzo di questa sfida di scrittura che, dovendo essere sincera, mi appare sempre più come una sorta di percorso di conoscenza per me stessa e, perchè no, anche per chi legge queste mie parole.

30-day-writing-challenge2

Giorno 10: Scrivi qualcosa per cui ti senti forte.

ab3

La domanda mi ha preso in contropiede. In un periodo in cui, tra tutti gli aggettivi del mondo che potrei usare per descrivermi, la parola forte difficilmente la assocerei alla mia persona mi ritrovo a rendermi conto che a nulla di più sbagliato potrebbe costringermi a pensare la mia mente.
tumblr_o499qqgui21ueogo6o1_250

Io sono forte esattamente nella misura della vastità delle mie debolezze; sono forte tanto quanto lo sono le mie paranoie; sono forte come lo è il suono squillante della mia voce che rompe il silenzio; sono forte quanto lo sono le mie parole grazie alle quali ho la piena consapevolezza che, nonostante tutto, riuscirei a trovare una via d’uscita.
223f4cddeac15b00dfa8fb6581b3b574021ab563
Sono forte nell’essere me, nonostante me!

4 thoughts on “30 Days Writing Challenge – 10

  1. Questo tag mi ispira e confesso di aver pensato di farlo anche io sul mio blog, ma… la costanza non fa parte del mio vocabolario, temo xD Come se ciò non bastasse, ho letto la lista intera delle domande e… be’, complimenti per riuscire a rispondere a tutte, davvero! Non sono affatto semplici!
    Fatta questa premessa, volevo semplicemente dire: ben detto! Ognuno di noi è forte a modo proprio e, a volte (anzi molto spesso) è proprio in quelle che consideriamo delle debolezze che si nascondono i nostri punti di forza ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

