Pensieri Sparsi

30 Days Writing Challenge – 7


Gne gne gne!!!
Credevate che anche oggi avrei skippato il mio post quotidiano, beh sbagliavate.
Non fare tanto la figa che ci avevi pensato a saltare questa impellenza.

doh-gif_thumb

Dopo un intenso pomeriggio di shopping e liti con il mio maledetto iPhone, mi sento pronta ad affrontare questo fantastico sabato sera in compagnia di Maria [le cose o si fanno bene o non si fanno proprio, mi sembra giusto]. Quindi quale momento migliore per fare un salto qui, sperando che la vostra serata sia migliore della mia.200

Giorno 7: Elenca 10 canzoni che ami in questo periodo.

30-day-writing-challenge2

Uhmm simpatico quesito volto a mostrare ai miei followers i miei fantastici gusti musicali. Bene, ma non benissimo.
∎  Million Reasons – Lady Gaga
Non amo questa canzone, semplicemente l’adoro.
I’ve got a hundred million reasons to walk away
But baby, I just need one good one to stay

tumblr_ohisk4czuf1rvvk8yo1_r1_400

∎  Let it go – Frozen soundtrack
Con il freddo di questi giorni non riesco a togliermela della testa, ma non è solo quello.
A kingdom of isolation,
and it looks like I’m the Queen

let_it_go__by_jan_jane-d73khqj

∎  Hate when you’re gone – Aj McLean
Prima o poi troverò qualcuno che mi dedicherà parole del genere.
I hate it when I see you crying
You say you’re okay but you’re lying
And more than the dark hates the dawn
I hate it when you’re gone

tumblr_n4jrqjihf01ts7f01o1_500

∎  Skyler Grey – Coming Home
I’m coming home
Tell the world I’m coming home
Let the rain wash away
All the pain of yesterday
I know my kingdom awaits
And they’ve forgiven my mistakes
giphy16

Perfect Illusion – Lady Gaga
It wasn’t love, it wasn’t love
It was a perfect illusion

giphy19

∎  Comunque andare – Alessandra Amoroso
Perché ho bisogno di ricordarmi che ferma non so stare, che nonostante tutto devo continuare nel mio cammino.
Comunque andare
Anche quando ti senti morire
Per non restare a fare niente aspettando la fine
Andare perché ferma non sai stare
Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose
tumblr_m2wcgg63ov1r99f4t

∎   Shape of you – Ed Sheeran
Every day discovering something brand new
I’m in love with the shape of you

giphy17

∎  Halfway There – Nick & Knight
Cause I’m halfway there to lovin you so wait there for me
And there’s nothing that I wouldn’t do to be where you be
But I can’t say those words right now that you want to hear
I’ll meet you at the finish line I just need a little more time
But I will be there

giphy18

Mi arrendo, ascolto musica random…non ho altre canzoni preferite al momento e soprattutto non riesco a ricordare i titoli delle canzoni con cui mi fisso, spesso neanche i nomi dei cantanti. Sto invecchiando.
tenor2
E voi? Con quale canzone siete in fissa in questo periodo?
Avete suggerimenti per me?

7 thoughts on “30 Days Writing Challenge – 7

Rispondi

