Il Salotto di Angel ★ · Pensieri Sparsi

Benvenuti nel Salotto di Angel.


Quando ho creato questo spazio, lo avevo immaginato come un luogo di nessuno dove lasciare i miei pensieri; i primi post erano qualcosa di totalmente impersonale che però nasceva sempre da esperienze da me vissute che non riuscivo a non osservare e descrivere con un mix di cinismo e di sarcasmo.
serena1

Col passare dei mesi, però, la connotazione di questo spazio è decisamente cambiata: il luogo di nessuno è iniziato a divenire sempre più un posto tutto mio nel quale ho lasciato fluire, post dopo post, emozioni e sensazioni che sempre più raccontavano di me. Mettendo spesse volte da parte cinismo e sarcasmo, tra racconti di debolezze e paure, momenti di felicità e di sconforto, ho lasciato che la mia vita fluisse tra le pagine virtuali di questo mio spazio.
dating-tips-for-introverts_1416599722

Eppure neanche mi piace come definizione di questo posto nel web, è carente di qualcosa. E’ carente di Voi; si, proprio tu che stai leggendo questo post perchè la verità è che non avevo mai pensato ad un blog come ad un posto di scambio di idee, un posto dove conoscere, semplicemente attraverso le parole, persone meravigliose.

tumblr_lj498gzodr1qcj7k0o1_500

Ed è proprio questo il motivo di questo nuovo spazio che vorrei introdurre tra i miei deliri: uno spazio dove delirare insieme, dove interagire, uno scambio di idee, quattro chiacchiere come se fossimo seduti nel salotto di casa mia dinanzi ad una buonissima cioccolata calda ed un vassoio pieno di pasticcini.
cool-fun-funny-ginger-cookie-humor-favim-com-231898

Il tutto potrebbe nascere in maniera semplice, inizio io a dirvi cosa mi passa per la testa, a porvi una domanda [non per forza roba seria eh, anzi] e semplicemente voi nei commenti mi lasciate la vostra risposta e ognuno può sentirsi di rispondere a chi meglio gli aggrada.
ariana-ariana-grande-arianator-cute-favim-com-902773

Sperando che l’idea vi piaccia:

Benvenuti nel Salotto di Angel.

33 pensieri riguardo “Benvenuti nel Salotto di Angel.

  1. cioè, la prima cosa che inizi a dire è che se ci piace questa idea di scambiarci quattro chiacchiere? Direi di sì, per come vedo io il senso del blog, almeno per il mio, infatti il suo titolo è: un mio spazio per stare con voi. Quindi noi ci siamo, parliamo pure, non sempre però si ha voglia di parlare, ma è importante per me almeno che qualcuno entri nel blog a vedere.
    Altro argomento ???? ciao

    Piace a 1 persona

  2. Il blog l’ho sempre inteso come un mezzo in cui scambiare e confrontare idee o anche solo per cazzeggio. Unica cosa è che, penso tu sia troppo buona perché non tutti siamo meravigliosi!

    Piace a 1 persona

  3. Non sempre si ha voglia di parlare, sono la prima che ha dei periodi di mutismo che fanno paura a me e a chi mi sta intorno! Il bello delle chiacchiere virtuali, a mio avviso, è che sono lì, quasi ferme nel tempo; se ci pensi, posta una domanda resta lì, quasi sospesa, in attesa di una risposta che prima o poi magari arriva!

    "Mi piace"

  4. Ho creato una categoria apposta in cui poi racchiudere le varie domande/argomenti in modo che non si debba per forza di cose seguire per forza giornalmente il blog! Non vorrei avere una scadenza fissa, altro motivo della scelta della categoria…

    Piace a 1 persona

  5. Ciao! Seguo il tuo blog da una manciata di giorni, ma mi piace già =D bella quest’idea che hai avuto, in fondo un blog nasce proprio per condividere. E che condivisione è se non si può dialogare con chi ci legge? 😉 Insomma, approvo!

    Piace a 1 persona

  6. Arrivo in ritardo come al solito…Dov’è? Dov’è il tavolo con la birra?…Non mi dite che l’hai finita…
    Meritoria ‘stacosaqqua, la blogosfera dovrebbe essere così altrimenti ognuno a casa sua e pace. Solo che ho un dubbio: se questacosaqqua piace a tanti, a occhio e croce, dai follower che sono iscritti, il salotto è piccolo…Devi affittare un castello marcondirondirondello.
    No birra, no party. A presto 😉

    Piace a 1 persona

  7. No birra, no party! Ci piace assai, anche se sono più tipa da sangria!!!
    Finalmente oggi il salotto ha aperto le porte, questa volta per davvero…ti aspetto💕
    Ps: per il castello ci stiamo attrezzando, il principe mi ha chiesto un fitto decisamente alto! Non esiste più la monarchia di una volta!!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento