Mondo Tag · Pensieri Sparsi

30 Days Writing Challenge – 6


Oggi doppio appuntamento: bisognava recuperare, ma restare indietro mai!!!
30-day-writing-challenge2

Giorno 6: 5 modi per conquistare il tuo cuore.
e285254f6a3d09d81ff18f722e31d01bb102f8a78ad57262b744b91ca34c63e4

Io comunque vorrei capire perchè mai a chi ideato questo gioco piace così tanto il numero 5 eh, perchè sta iniziando a divenire irritante. E’ irritante il quesito, non il numero 5. Su questo direi che non ci piove e, se siamo tutti d’accordo, proporrei di far finta di nulla, chiudere per un secondo gli occhi e saltare a pie’ pari questo giorno.

raw.gif

Ok, ho capito: non si può barare! E voi siete troppo fiscali per i miei gusti.

giphy15
Allora 5 modi per conquistare il mio cuore: 
Regalarmi una fornitura a vita di Skittles.
Regalarmi biglietti per i concerti, possibilmente con tanto di Vip e viaggio organizzato [i biglietti aerei mica li regalano al giorno d’oggi].
Inviarmi un messaggio con scritto: Domani partiamo per il giro del mondo, non preparare le valigie compreremo tutto nei vari posti dove andremo.
Inviarmi un messaggio con scritto: Ti passo a prendere e andiamo a fare shopping. Compra tutto ciò che vuoi ,pago io, amore mio. [in fin dei conti sono una persona romantica anche io]
Sia Nick Carter, solo in quel caso specifico tutto il resto è solo un magnifico contorno [tira fuori la carta di credito, Carter].
7e024ec5968aed5dff8d2ea689ccc380

La verità è che, pur concentrandomi con tutte le mie forze, mi rendo conto che non sono in grado di rispondere seriamente a questa domanda, probabilmente con il passare degli anni sono diventata così diffidente che il cuore l’ho tolto dal petto e sotterrato in un luogo lontano così che nessuno più riesca a conquistarlo e farmi male.
elena-gilbert-gif-nina-dobrev-the-vampire-diaries-favim-com-3918090

Caro Principe Azzurro,
mica posso fare tutto io? Bisogna essere propositivi nella vita, la Regina Madre non ti ha spiegato proprio niente? I modi per conquistare il mio cuore te li trovi da solo.
Tsk, non esistono più i principi azzurri di una volta eh.

tumblr_nk2nttbbx51tt1l8ao1_500
Non essere una delusione, almeno tu. Suvvia.

La Psicopatica del tuo cuore.

Rispondi

