Mondo Tag · Pensieri Sparsi

30 Days Writing Challenge – 5


Mi stavate aspettando al varco, al quinto giorno ho già smesso di tenere fede all’impegno da me preso; ma provate a capirmi: non passo la giornata a pettinare le bambole [anche se ultimamente, passando su questo spazio, sarebbe difficile affermare il contrario] e nel poco tempo a mia disposizione ieri per aggiornare questo spazio non potevo esimermi dal mio Promemoria di coccolositàPromemoria di coccolosità.

1317097287563188

Mi tocca quindi recuperare oggi il day mancato della Challenge di scrittura. Bambina cattiva. E per farmi perdonare direi che a sto giro sarò veramente breve.

giphy13

Giorno 5: Elenca 5 luoghi che vorresti visitare.

30-day-writing-challenge2

Solo 5? Ma stiamo scherzando? Siete delle brutte persone. Limitate. Ecco cosa siete. Solo 5 luoghi in un mondo intero.

Ho promesso che sarò breve, e lo sarò per davvero! Solo che, e lo dico parlando seriamente, per me che vorrei riuscire a visitare tutto il mondo prima di esalare il mio ultimo respiro scegliere solo 5 luoghi lo trovo davvero limitante. Ma le regole sono regole, e chi sono io per ingrangerle?

giphy1

California

Los Angeles, Las Vegas, San Francisco, San Diego
Possibilmente senza ritrovarmi a fare la fine di Marissa Cooper, grazie.
tumblr_n64pobotmi1scfai0o1_500

Giappone

Anche se sono praticamente terrorizzata dal cibo.
tumblr_lwhkt6xyzh1qi4zmno1_500
 

Australia

E adottare un Koala.

giphy14

Thailandia

thailand-krabi-woman
• Norvegia

Prima di morire devo vedere l’Aurola Boreale.

tumblr_m2xmm8qnfd1r87zezo1_500

Più breve, non potevo.

Rispondi

