Pensieri Random di una 15enne · Pensieri Sparsi

Un bel tentativo!?!


Io lo so che ormai avete smesso di credere alle mie parole, ma io ve lo giuro: ci provo con tutta me stessa al mattino di svegliarmi di buon umore, bella pimpante, raggiante e solare, in grado di fare tutte le mie cose con calma prima di uscire senza fare ritardo alcuno.02

Non fate quella faccia eh, ho detto che ci provo mica che ci riesco.

Il punto è semplice, partendo dal presupposto che odio il suono della mia sveglia [potete ascoltarlo qui], essere destata dal mondo dei sogni mi crea un profondo stato di irritazione che necessito di mitigare con il consueto giro veloce dei social network, con un’accurata valutazione dei risultati delle sfide di moda di Covet Fashion e un controllo oculato della mia città in SimCity.

giphy6

E’ ovvio che fai sempre tardi, sei una perditempo!
Direte voi, e chi ha mai pensato di contraddirvi? Oh io non di certo!!!
Il punto è che le mattine non mi piacciono, neanche dopo il caffè; e le persone al mattino mi piacciono anche meno, nonostante il caffè. Le persone non mi piacciono, in generale.
i-hate-morning-people-620x300
Oggi, per lo più, piove!!!
E per quanto sia consapevole che tutti voi siete dotati di finestre per osservare le condizioni climatiche, sento lo spasmodico bisogno di lagnarmi di ciò semplicemente perchè sono giorni ormai che piove, che l’aria è pregna di una maledetta umidità che si concentra tutta bellmante nel mio simpatico ginocchio rendendomi quanto meno sull’isterico andante. Ma giusto un pochino, eh.
whatsapp-image-2017-01-17-at-12-11-04
La foto, ovviamente, è di ieri sera perchè il lusso di stare a casa al calduccio del mio lettino non potevo assolutamente concedermelo oggi [ne tantomeno l’ortopedico approverebbe questa mia concessione].
Mi sento, in ogni modo, in pieno diritto di lamentarmi oggi.
whatsapp-image-2017-01-17-at-16-08-33
Eppure, dopo una notte al limite del lagnoso causa posizione scomodo da ginocchio fasciato e impossibilità di dormire in posizione fetale, una sveglia fastidiosa e il rumore della pioggia ad accompagnare l’apertura dei miei occhi, come sempre arrivi tu al momento giusto.
whatsapp-image-2017-01-17-at-12-11-05
Le parole sono sopravvalutate.
Un bacino come buongiorno…un bel tentativo per oscurare il mio malumore mattutuino…giornaliero…settimanale…annuale…costante di questo periodo.

giphy7
Un bel tentativo!?!.
13 thoughts on “Un bel tentativo!?!

  1. io teoricamente mi sveglio ad un’ora, praticamente prima di essere connessa passano almeno 2 ore, chi mi rivolge la parola in quelle 2 ore di assestamento rischia una morte lenta e dolorosa…quindi si..ti capisco 😀

    Mi piace

  2. Dai, non penso che sei davvero di cattivo umore, non con tutti quei cuoricini che ti circondano 😛 Per il problema ginocchio, provo a darti un piccolo suggerimento “Chiamala stronzata”: se non trovi la pomata “Balsamo di Sifcamina” usa del semplice Vicks o dell’olio canforato. Vedrai che male non ti farà… a meno che tu non sia allergica alla canfora 😉 saluti

    Mi piace

  3. Scusami se rispondo con i tempi degni di un bradipo, ma tendo a perdermi le notifiche per poi recuperarle appena ho un minuto libero.
    I cuoricini arrivano dalla parte opposta del mio mondo, in tutti i sensi, e al mattino non bastano quasi mai 😛
    Per il ginocchio devo assolutamente provare 😉
    Grazie.

    Liked by 1 persona

Rispondi

