Pensieri Sparsi

Buona domenica di pioggia!!!


Come se non bastasse il fatto che oggi è domenica a farmi sentire autorizzata ad un abbandono epico alla pigrizia fatto di serie Tv, caramelle gommose, divano e plaid, oggi ci si mette anche la pioggia battente che, con il suo rumore assordante, sembra ordinarmi: non abbandonare il tuo letto stamattina!

Questi i miei piani della giornata!

E i vostri quali sono?

15 pensieri riguardo “Buona domenica di pioggia!!!

  1. Tenendo conto che preferirei uscire per fare una passeggiata al mare, in una calda giornata estiva e tenendo per mano una ragazza, direi di no.

    "Mi piace"

  2. Mi è toccato uscire stamattina e faceva freddo, oggi pomeriggio mi ritocca e farà anche più freddo. Non vedo l’ora di aver finito tutto e di starmene al calduccio! Le cose che farò intanto? cucinare qualcosa di buono, pensavo schnitzel e cavolfiori impanati e fritti, mangiare, una sbirciatina alla televisione, per vedere se becco qualche spezzone di un vecchio film, leggere le mail, scrivere se mi viene la voglia, disegnare (le ultima due cose sono quelle che io adoro fare). Buona domenica!

    "Mi piace"

  3. Dopo il pranzetto… lettura, partita, scrittura e stiro 😣 il tempo non permette passeggiate, a meno che io non sia un pinguino🐧 cosa che non sono! Non piove ma c’è tanta neve e freddo. E io non amo il freddo😣. Buona scorpacciata di gommose allora 😊

    "Mi piace"

Lascia un commento