Pensieri Sparsi

Toh, un pinguino!!!


Si lo so: in inverno fa freddo, non c’è da mostrare tutto questo stupore in giro. Ma era davvero necessario tutto questo freddo? Era davvero così indispensabile che mi si congelassero i neuroni non appena provo a mettere piede fuori dalla porta? Io dico di no eh, ma chi sono io per dirlo.

Freddo, gelo e neanche un poco di neve. Ingiustizia divina che ieri mattina mi ha solo illusa facendomi svegliare con qualche fiocco che scendeva da cielo. 

Arriva la  neve!!! 

Ma la neve non è mai arrivata davvero. Solo freddo, tanto freddo. Troppo freddo. Di quello che ti tonifica la pelle congelandoti i pensieri trasformandoti, in poche abili mosse, nella versione decisamente meno figa di Elsa nel suo Regno del Ghiaccio

Nel dubbio: voi siete sicuri che io non posso andare in giro in questo modo?

17 thoughts on “Toh, un pinguino!!!

  1. Sono sicurissima che puoi andare in giro così! Puoi sempre passare per la creatrice di un nuovo look! Niente vale come avere i piedi ben caldi … pelosi e rosa! 😀 😀 😀

    Mi piace

  2. Anche io, per quello che conta, sono fra quelli che si chiedono “Ma a che serve tutto questo freddo?”
    Secondo me, se ci stai bene, puoi metterti le tue zampe bianche, se ti guardano sarà un divertimento registrare le altrui reazioni. Tempo fa mi regalarono un paio di veri zoccoletti olandesi. Dopo un opportuno periodo di scuola guida in casa (non è molto facile domarli) avevo l’intenzione di calzarli al di fuori delle pareti domestiche e sempre, a prescindere dall’occasione e dal tipo di vestito indossato ,a scopo per lo più sperimentale (osservare le reazioni altrui ed eventualmente registrare le domande in proposito) ma lo confesso, non ho avuto la forza di resistere alle sentite obiezioni …intestine.

    Liked by 1 persona

  3. Va detto che non mi sono mai fatta problemi ad uscire con outfit strani che mi suggeriva la testa; famosa resta quella volta in cui, non chiedermi per quale ragione perchè ancora adesso non ne ho la più pallida idea, sono andata in università vestita totalmente di rosa/fuxia tanto che mi hanno detto che sembravo un cartone animato. La cosa buffa è che lo avevano detto come un complimento 😂😂😂

    Liked by 1 persona

  4. Se venivi da me ti facevo spalare volentieri quei metri cubi di neve che ho dovuto togliere! Sto talmente stanco che quasi quasi mi metto a dormire! 😂

    Mi piace

Rispondi

