Pensieri Sparsi

🤦🏼‍♀️


Si dice che si raccoglie cosa si semina ed evidentemente come contadina io devo essere proprio una frana; perchè non riesco a spiegare diversamente il vuoto che ho intorno ogni volta che sono io a stare male, ogni volta che io avrei bisogno realmente di qualcuno al mio fianco.

La triste verità è che con le parole sono così dannatamente bravi tutti, ma a conti fatti restano solo vuote chiacchiere che hanno iniziato a far sanguinare le mie orecchie e smesso di far lacrimare i miei occhi.


Non ho bisogno di nessuno! Non ci sarò più per nessuno!

5 pensieri riguardo “🤦🏼‍♀️

  1. Non so bene cosa ti stia capitando ma consoco il dolore. E anche come tanti possano reagire di fronte ad una persona che soffre. Ecco il problema è proprio che in tanti siamo capaci solo di reazione. Di impulso e spesso quello che vince è la fuga per non provare impotenza. Invece la sofferenza cara può essere magnifica. Portare dove altrimenti ci metteresti secoli ad arrivare! Io ci sono. Buon Natale che da quel momento lì la tragedia è solo un dramma.

    Piace a 3 people

  2. Però le parole servono in qualche modo a romper e il ghiaccio… le persone non sempre riescono a mettersi nei nostri panni, ti consiglio di non chiuderti in te stessa, di valutare con una certa clemenza i goffi tentativi degli altri… Un bacio

    Piace a 1 persona

  3. Capisco che si abbiano solo reazioni, e troppe poche azioni, lo capisco davvero eppure in cuor mio spero sempre che, almeno per una volta, la reazione non porti alla fuga; spero sempre che, almneo per una volta, sia io a sbagliarmi e gli altri a dimostarmi che vale ancora la pena credere che qualcuno tenga a me sul serio.
    Capisco la fuga, ma quando la conversazione con la persona che forse dovrebbe essere quella che mi capisce almeno un pò si riduce a:
    “cosa hai fatto oggi?”
    “Nulla!”
    “Non è vero, hai scritto sul blog!”
    Capisci che c’è solo vuoto.
    In ogni modo, grazie per le tue parole…

    "Mi piace"

  4. Le gif animate sono esilaranti! Quando ho letto questa magari ti sarà già passato il malessere, almeno lo spero. Essere indipendenti è una bella cosa, però ogni tanto anche dipendere da qualcuno ha i suoi vantaggi.Magari se anche tu non hai bisogno di nessuno qualcuno ha bisogno di te, invece… anzi sono sicuro che c’è chi ha bisogno di te. Ma veri, dico, di carne e ossa, non solo fatti di parole scritte, eh.

    "Mi piace"

Lascia un commento