Pensieri Sparsi

🎄Merry Xmas 🎄


La verità è che, nonostante tutto, io credo nello spirito del Natale; non credo di aver mai smesso di credere nella magia natalizia raccontata nei film…non ho mai smesso di credere davvero in Babbo Natale. E non me ne vergogno.

La verità è che, nonostante tutto, io credo nello spirito del Natale; non credo di aver mai smesso di credere nella magia natalizia raccontata nei film…non ho mai smesso di credere davvero in Babbo Natale. E non me ne vergogno [lo dimostra la foto effetto manga che non mi sono vergognata di postare].


Credo sia per questo motivo che, nonostante per me sia un Natale non proprio nataloso, ho messo su il mio maglione natalizio e ho immaginato che andasse tutto bene. Proprio come alla fine accade nei film.


13 thoughts on “🎄Merry Xmas 🎄

  1. Diciamo che sotto un certo profilo ti capisco, è una festa sottotono anche per me, ma nonostante tutto è bello guardare i soliti film di Natale, i cartoni e sperare nella neve…
    E in tanti desideri…. Auguri!

    Liked by 1 persona

Rispondi

