Pensieri Sparsi

Il primo raggio di sole dopo un Eclisse.


Ammetto che era ormai un pò di tempo che non controllavo come stesse il mio piccino, come se la bacheca di Amazon KDP fosse divenuto un ricordo ormai remoto di un luogo dove ero solita bazzicare; come se trovassi presuntuoso, e anche un pochino arrogante, sperare di vedere ancora movimento su quel grafico rosso e blu che mi ha tenuto compagnia per mesi.

tumblr_inline_mr2karndz51qz4rgp
E’ stato un pò per caso che, qualche sera fa, mi sono ritrovata su quella pagina a me familiare.

welcome-back_zps21kg3peb
E’ strano spiegarvi l’emozione mista ad orgoglio che ho provato nel vedere quei picchi rossi comparire sul mio schermo; dopo 17 mesi scoprire che c’è ancora chi da fiducia alle mie parole e sceglie di perdersi nella vita dei miei personaggi mi rimpie il cuore di gioia.
202196_600
Come un raggio di sole in un giorno di pioggia; il ricordo di quel qualcosa di buono nato da me [e solo da me] un pò per gioco e un pò per troppa fantasia.
[Se qualcuno ancora fosse curioso di sapere di cosa io stia blaterando, basta fare un salto qui].
wpid-41vzyjnk8zl._sy400_.jpg
Il mio raggio di sole…
7 thoughts on “Il primo raggio di sole dopo un Eclisse.

  1. Ecco, mi faccio un giretto sul tuo blog e scopro che abbiamo una bella passione in comune *O* Anche io amo scrivere! (Scusa se ti sto stalkerando stasera, ahahahah!)
    Complimenti per il libro, comunque ❤

    Mi piace

  2. Idem io 😀 Quando poi è nata mia sorella, mi sono sentita spronata a scrivere storie più strutturate, per raccontarle a lei. Da quel momento in poi, non ho mai più smesso di scrivere ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

