Pensieri Sparsi

A.A.A. Cercasi Ashton!!!


Se fossi la protagonista di una di quelle commedie romantiche in cui amo perdermi rimpinzandomi di patatine questo sarebbe il momento perfetto.
Come sarebbe a dire: quale momento perfetto? Vi si deve spiegare proprio tutto, eh.

tumblr_inline_nb0vu1pwny1sebdrt

Avete presente quel momento in cui tutto sembri andare dannatamente a rotoli, quando i capelli della protagonista sembrano diventare l’emblema stesso del disfacimento enteriore che la sta dilaniando; quel momento in cui il lavoro sembra annientarle l’esistenza, le amiche sembrano essersi dimenticate della sua esistenza prese dalla confusione delle proprie vita, il principe azzurro sembra essere stato investito mentre percorreva l’autostrada contromano a cavallo del proprio destriero bianco, il cibo sembra essere rimasta l’unica consolazione plausibile con somma gioia della bilancia che vede la sua lancetta lievitare come se non ci fosse un domani. Quel momento in cui se ci fosse una piccolissima scheggia di meteorite cascherebbe esattamente sulla testolina scapigliata della povera protagonista occhialuta e triste rendendola la giornata lievemente peggiore dello schifo in cui si trascina da giorni.
tumblr_n1jv4wmjkz1s7ub96o1_400

Quell’istante in cui una particolare congiunzione astrale, e le esigenze di copione [chi vorrebbe mai vedere un intero film sulla storia di una sfigata?], danno origine esattamente a quel momento li: il momento della svolta.

Il momento in cui tra un calcio in culo della sfiga e l’altro, la protagonista casca stile pera cotta tra le braccia di Ashton Kutcher, ad esempio.

tumblr_inline_n7l0tzbwjy1ssoiqt
Quella frazione di secondo in cui Ashton, probabilmente colpito in pieno alla testa, viene folgorato dall’aura di malumore che accompagna la triste protagonista e, sentendo un richiamo dal Paradiso, decide che il suo unico scopo nella vita sarà farle tornare il sorriso.
550w_gayspy_ashton_kutcher_7
So benissimo che dopo quei 15 minuti di illusoria gioia si scoprirà come minino che Ashton è un serial killer con tendenze suicide che ha già prenotato la sua fine assistita in Svizzera dopo essersi indebitato fino al collo a causa del gioco d’azzardo.
giphy

Ma volete mettere passare 15 minuti di gioia infinita con lui?

Annunci

14 thoughts on “A.A.A. Cercasi Ashton!!!

  1. Come uomo, già normalmente ritengo non essere “alpha”, ma – alla vista di tale Ashton – potrei aspirare a un “omega”, non dirti se 15 o mezzoretta con lui potrebbero risolvere l’accanimento della Sfiga, che è rinomata per avere una vista acutissima.
    Di principi azzurri e – per quota rosa (sfigata per definizione) – principesse addormentate nel bosco non ho mai avuto una gran stima: i veri “banboccioni”. Di un serial killer mi fiderei di più, dura poco ma sei sicura che è sinceramente “interessato” a te 😉
    Come “buon padre di famiglia” e di due nanerottoli gemelli di 5 anni, non posso però consigliarti un gaglioffo tagliagole, quiandi baratterei 15 minuti con Ashton con una bella cena con un “normale” ragazzo che ti porti un fiore, ti apra la portiera dell’automobile e ti tratti con gentilezza. Poi se sono rose, fioriranno…E pure qualche spina eh…;)

    Liked by 1 persona

  2. io ammetto di essere a tratti ancora ossessionata da lui…non sai quanto vorrei vederlo in una nuova commedia di quelle che erano il suo marchio di fabbrica [more shirtless please].

    Mi piace

  3. Come darti torto..Ashton rappresenta alla perfezione il mio prototipo di uomo ideale: faigo, alto, grosso…con quel sorrisetto sghembo da furbetto che la sa lunga e quella faccia da schiaffi quanto basta..ehm, ricomponiamoci, su!

    Liked by 1 persona

  4. Ahhhhh….Ashton! Ma il finale peggiore, a mio avviso, non è tanto immaginarlo come un serial killer, bensì se, al posto suo, arrivasse a salvarti suo fratello gemello. Quella sarebbe vera sfiga 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...