Pensieri Sparsi

Una settimana esatta…


…e sarò via da qui.
Mi rendo conto che da stamane lo sto ripetendo come un mantra nella mia testa, una sorta di sedativo per i pensieri troppo burrascosi e assonnati del lunedì.       
Una sola settimana e, nonostante siano mesi che sto progettando questo viaggio, sento, come sempre, che mi mancano troppe cose da ultimare per essere sicura che sia tutto perfetto, per rendere l’imprevisto percentualmente innocuo.

eva-mendes-does-crazy-eyes-gif-on-the-conan-show

Liste da depennare; documenti da stampare; ultime cose da comprare, valigie da preparare.
Più che un viaggio sembra l’organizzazione di una strategia di guerra.

giphy
Perchè non riesco a prendere nulla con leggerezza?

6 thoughts on “Una settimana esatta…

  1. Hahaha
    A me capita sempre di pensare di avere moltissimo tempo per organizzarmi e poi succede che mi ritrovo da fare tutto all’ultimo momento.
    Ma sicuramente ce la farai anche tu 🙂
    Se non ci sentiamo, buon viaggio, ma soprattutto buona vacanza!

    Mi piace

  2. Io vivo l’organizzazione del viaggio e poi la preparazione della valigia con ansia e anche tanta. Preparo la lista minimo una settimana prima e poi le conservo tutte e le confronto quando preparo quella per il prosimo viaggio… lo so, sono un caso patologico 😛 Buone vacanze :*

    Mi piace

Rispondi

