Pensieri Sparsi · Weird World ❤

WTF!


Tizio al lavoro: ah ma il tuo fidanzato sta nella marina?

Io: EH?

Tizio: uhmm aviazione?

Io: ma chi?

Tizio: il tuo fidanzato…

Io: uhmm

Tizio: ho visto la foto.

Io: è più complicata di così…

Tizio: Oh… – ride – non sapevo fossi sposata.
Io: ehmm… [WTF]

13254266_10209395589076940_4791408040788088198_n
La foto incriminata è quella dello sfondo del mio cellulare che deve essersi illuminato mentre io guardavo altrove

Mi domando:
non sarebbe più semplice farsi i fatti propri?

34 thoughts on “WTF!

  1. Ahahah! Dato che sul mio sfondo del pc c’è una foto praticamente uguale ma ci sono tutti e 5 non posso che sentirmi totalmente vicina a te. La prossima volta rispondi che avete anche un figlio che si chiama Regno di Odino! 😂

    Liked by 2 people

  2. Io ci sono rimasta sotto di brutto! Ho fatto sia Milano che Amburgo con due amiche folli e incomprese dal mondo come me! Comunque io invece dai colleghi ricevo commenti alla foto di questo genere “hanno una faccia conosciuta ma chi sono i Take That?” E lì parte l’istinto omicida, ma poi mi trattengo e dico che no, non sono loro. E poi la frase “ah quelli di Everybody, ma non si erano sciolti?” A quel punto in genere non rispondo più di me

    Liked by 1 persona

  3. Chiaro…si vede anche da quella luce particolare che avete entrambi negli occhi! XDDD A parte gli scherzi é davvero una foto stupenda…A settembre andrò a Berlino per un concerto privato dei RHCP…chissà se riesco a farmi una foto così con Anthony, non mi sembra il tipo però, mannaggia! 😛

    Liked by 1 persona

  4. io essenzialmente ho avuto difficoltà a riprendermi dalla crociera, le prime settimane credo davvero di essere stata intrattabile una volta tornata a casa…è una mancanza assurda che diviene difficile da spiegare. Poi lui è stato TOP per quanto mi riguarda, e ancora oggi non riesco a non sospirare se ci penso [giuro che non sono pazza davvero].
    Io a lavoro non scendo nei dettagli, quindi mi tengo mooooolto sul vago; il problema è che avendolo visto in più foto in molti credono davvero che sia il mio fidanzato.

    Liked by 1 persona

  5. già che presenzi ad un concerto privato mi sa di figata pazzesca, e per la foto te lo auguro davvero di cuore che tu riesca..o quanto meno tu riesca ad avere almeno uno di quegli abbracci che poi ti scaldano il cuore al solo pensiero.
    Io con Nick sono fortunata, lo ammetto, perchè un pò ormai c’è da dire che si ricorda di me, un pò non so per quale ragione non gli sto antipatica [lui ha davvero un pessimo carattere] e quindi è come rincontrare un vecchio amico ogni volta.
    Ovviamente voglio essere aggiornata poi a settembre…

    Liked by 1 persona

  6. Troppo bello come ne parli…si vede che é qualcosa che traspare e deve averla per forza recepita anche lui, per questo ti avrà presa a cuore! Certo che ti terrò aggiornata…spero e credo anch’io che sarà una figata pazzesca e quando ci penso, l’adolescente che ancora abita in me davvero non sta nella pelle! XD

    Mi piace

  7. è una cosa davvero complicata da spiegare per me che di base sono una persona anche fin troppo razionale, ma è davvero come se lo conoscessi da sempre [in un certo qual modo attraverso la musica è così]. Io non sono una che ama il contatto fisico, gli abbracci devono essere brevi altrimenti mi generano uno strano fastidio…quando mi abbraccia lui vorrei restare la. Giuro che non è roba tipo “oddio, lo amo, ci sposeremo e faremo dei bambini”…è quella cosa fuori dalla realtà che però è così reale da renderti felice.

    Liked by 1 persona

  8. É quello l’importante…che ti renda felice! Poi la musica per me ha davvero dei poteri inspiegabili e crea delle vere connessioni tra le persone anche se non si conoscono!

    Mi piace

Rispondi

