Weird World ❤

❤ Weird World ❤


Avevi proprio bisogno di una nuova categorie fatta di Fuffa su questo PsycoBlog?
Ovviamente no, ma perch non crearla visto che posso farlo?
Ormai questo spazio sta diventando sempre più il mio deliratoio personale, quindi perchè non creare una sezione apposita per le cose assurde/strane/waw che mi accadono? Nessun post lungo e articolato, ma un semplice racconto in poche battute, magari anche solo una frase, che racchiuda qualcosa che mi fa sorridere e vale la pena ricordare.
Probabilmente il più delle volte saranno cose che faranno sorridere solo me, di cui solo io ne capirò il senso, ma che a voi apriranno una piccola porticina sul mio mondo.

ljvnqo0Benvenuti nel mio Weird World.

 

One thought on “❤ Weird World ❤

Rispondi

