Pensieri Sparsi

Non serve molto.


La migliore regola dell’amicizia è quello di mantenere il tuo cuore
un po’ più morbido rispetto alla tua testa.

tumblr_m92szisphc1rueaovo6_500

E’ lunedì e mentirei se dicessi che sono ben disposta verso il mondo che mi circonda, e il fatto che lavoro abbiano imparato che il lunedì mi piace vivere nella mia nuvoletta del silenzio la dice lunga su come il mio mood influenzi i miei rapporti umani in questo nefasto giorno della settimana.

rs_500x266-151005100144-monday

E’ lunedì, dicevo, e non posso negare di risentire degli effetti del weekend sulla mia pelle [che per la cronaca non denuncia quasi per nulla i quasi due giorni di mare/piscina alla disperata ricerca di un colorito che non sia propriamente tonalità cadavere] e nel mio spirito.
C’è poco da girarci intorno: weekend del genere sono l’essenza della mia vita in questo periodo.

tumblr_mqrur8oyhg1sp5mwno1_500

Non serve molto per sentirsi leggere ed assaporare quella serenità che manca come l’aria in queste ultime settimane in cui l’inquietudine regna sovrana.
Sole, mare e la consapevolezza che finalmente la nostra estate, anche se decisamente in ritardo, è iniziata; un continuo mordi e fuggi che rende sempre troppo breve e intenso quel lasso di tempo che riusciamo a dedicare a noi trasformandolo, forse proprio per questo motivo, sempre decisamente in un ricordo speciale.

ashley-benson-beach-brit-candy-favim-com-863813

Si dice che bisogna scegliere bene le proprio amiche, stando ben attente a cercare quelle con i propri disturbi mentali…

IMG_3343

…io le ho decisamente trovate.

11 thoughts on “Non serve molto.

  1. Che poi intanto mi è venuto da ridere ripensando a una vecchia foto di bastardidentro in cui c’era una tipa che prendeva il sole e tra le chiappe aveva posto uno di quei rocchetti da cucito a mo di distanziatore così da permettere ai raggi solari di incunearsi nella valle dell’Eden! 😂😂😂

    Mi piace

Rispondi

