Mondo Tag · Pensieri Sparsi

Quote challenge: una “sfida” a colpi di citazioni – 1° giorno


Da quanto tempo non partecipo ad un Tag, mamma mia!
Non che non mi faccia piacere riceverli, più che altro è sempre e comunque una questione di tempo: ricevo il Tag, penso anche a come svilupparlo ripromettendomi di farlo al più tardi nel weekend…e poi me ne dimentico perchè alla fine nel weekend mi ritrovo a fare tutt’altro, a scrivere sempre meno e a lasciare il Tag ricevuto tristemente nel dimenticatoio.

not-bad-girl-gif1

Oggi, però, ho deciso di tenere fede alla silenziosa promessa fatta a me stessa quando ho visto il Tag di Una mamma canterina ed impegnarmi, per ben 3 giorni, in questa sfida.

 giphy1

Le regole

  • 3 giorni ( non necessariamente consecutivi )
  • 3 candidati ogni  giorno
  • 3 citazioni

    Primo giorno

    – Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
    [A.Baricco, Oceano mare]

    tumblr_nmlwckzivx1tm3gjpo1_500

    – Chi dice che i soldi non fanno la felicità è perchè non sa dove fare shopping!
    [Blair Waldorf]

    1zc0old

    – Quando vivi in un luogo a lungo, diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco.
    [Josef Koudelka]

    psicologia-e-viaggiare1-1024x520

E adesso le mie nomination:
Miss Pinky
Evaporata
Anubi

Alla prossima.

 

 

9 thoughts on “Quote challenge: una “sfida” a colpi di citazioni – 1° giorno

Rispondi

