Pensieri Sparsi

Sono passati 9 giorni…


…dalla pubblicazione dell’ultimo post su questo blog.
Credo sia la prima volta che accade una roba del genere, la prima volta che per un periodo così lungo resto in silenzio eppure di storie da raccontare e cose da dire ne avrei a migliaia. La verità è che sono esattamente nove giorni che elaboro post fighissimi nella mia mente nei momenti più assurdi: mentre mi sto truccando di corsa al mattino, mentre guido per andare al lavoro tra una telefonata e l’altra, mentre cammino per strada rigorosamente con gli auricolari così che nessuno possa rivolgermi la parola, mentre sistemo ordinatamente nelle loro cartelline i documenti appena stampati. Post lunghissimi, a volte esilaranti a volte malinconici, che però restano sospesi nella mia testa perché quando torno a casa penso solo a rimpinzarmi di patatine e salsa barbecue e mettermi al pc a scrivere risulta essere uno sforzo troppo impegnativo perché elaborati in momenti sbagliati.

unbelievable

E quindi oggi hai scritto un post per dire che non stai scrivendo post?
Probabilmente si.
Leggere di non aver lasciato traccia per nove lunghi giorni mi ha stranito; sono sempre stata fan del detto se non si ha nulla di intelligente da dire, meglio tacere eppure tutto sto silenzio non mi appartiene.

00007092

Mi tornerà la voce prima o poi?

12 thoughts on “Sono passati 9 giorni…

  1. Eccoti!!! Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto 😛
    La voce tornerà, tranquilla. Magari è un periodo in cui la tua voce vuoi tenerla per te. Elaborare pensieri richiede fatica e concentrazione e forse, in questo periodo, vuoi solo rilassarti e goderti il silenzio 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Vai in panico per soli 9 giorni di silenzio? Lo so che questa non è una bella cosa per un blogger ma ci sono periodi in cui passo un intero mese senza postare una sola riga sul mio blog quindi cosa dovrei dire? Non ti preoccupare e buona continuazione.

    Liked by 2 people

  3. Ti capisco perfettamente, io elaboro post strafighi, almeno per me, durante il viaggio di ritorno a casa, ma poi sono talmente stanca da non riuscire ad accendere nemmeno il pc.

    Liked by 1 persona

Rispondi

