Pensieri Random di una 15enne · Pensieri Sparsi

Welcome, Odin Reign.


Oddio, un altro post da bimbominchia nel giro di neanche 24 ore…ma perchè ancora sto seguendo il blog di questa psicopatica? Oh no, che avete capito: non mi sto assolutamente scusando per il tema di questo post. Come mai potrei?            
sorry-not-sorry-gif

In una mattina di fine ottobre i miei sogni di adolescente sono stati infranti da quella notizia che mai mi sarei aspettata sarebbe potuta arrivare in quella mattina così simile alle altre: Amara is coming! Ok, alla fine si è scoperto che per quanto volessi una femminuccia se proprio qualcosa doveva arrivare, Amara in realtà era Amaro.

tumblr_nx932tdde61qzrl56o3_250

Stamane mi interrogavo sul perché i nomi delle più grandi catastrofi siano sempre femminili, che siano uragani o reincarnazioni demoniache pronte a distruggere la Terra e/o succhiare anime si tratta sempre e solo di nomi di donne; insomma adesso che nome posso dare a questo bambino in arrivo?
E mentre io in un post di Novembre mi scervellavo su che nome apocalittico dare al marmocchio in arrivo, i Carters sono riusciti a stracciarmi mettendomi al tappeto in un colpo solo.13062130_10209190589152070_2956798432317107236_n

E’ una sensazione stranissima quella che sento dentro osservando questa foto; è la fine di un sogno, un promemoria grande come una casa che mi ricorda in maniera insistente che tutti prima o poi devono accettare di crescere. E’ la consapevolezza che la fine del mondo è vicina, è la dolcezza di un bambino appena nato che stringe la manina intorno al suo papà inconsapevole di tutto quello che lo attenderà nella vita. Nei giorni scorsi avevo provato ad immaginare come sarebbe stato questo momento, come sarebbe stato rendersi conto che quell’era che sembrava essere finita il giorno del suo matrimonio, il 19 aprile si è del tutto conclusa. E’ la felicità per un perfetto sconosciuto che ha accompagnato gli anni migliori della tua vita, un’emozioni inspiegabile che ti scalda il cuore.

13043209_10209190588232047_8161982698354935468_n

Benvenuto al mondo, piccolo Odin Reign Carter.

 

Annunci

2 thoughts on “Welcome, Odin Reign.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...