Pensieri Sparsi

999 + 1 = ❤️ thank you ❤️


Sono solo numeri!
Smettila di fare tutte queste menate!
Una vocina fastidiosa nella mia testa continua a ripetermelo da quando stamane ho visto la cifra tonda nel contatore dei followers del blog, ma a me quei numeri mettono il sorriso.

tumblr_lnm7dmaf2r1qbkkdv

 Sarà che i numeri tondi tondi mi fanno allegria, sarà che io stessa avrei dato 2 mesi scarsi di vita a questo blog e meno ancora avrei creduto che qualcuno potesse scegliere di seguire questo percorso tenendomi la mano, sarà che amo chiacchierare e adoro aver trovato uno spazio dove poterlo fare, sarà che ancora mi stupisco per ogni feedback che i miei pensieri sparsi ottengono ogni giorno, sarà che sto trovando scuse per non continuare a fare il cambio di stagione e farmi fagocitare dall’armadio, sarà che vi abbraccerei tutti.hug

1000 volte grazie…e forse ancora non bastano.

28 thoughts on “999 + 1 = ❤️ thank you ❤️

  1. Ciao carissima, complimenti con tutto il cuore, ti meriti questo successo ed anche molto di più. Il tuo blog è meraviglioso!!! Complimenti vivissimi, un abbraccio immenso.

    Mi piace

  2. Ciao carissima, ti ho nominata per partecipare al tag NON SI BUTTANO GLI AVANZI, le regole le trovi nel mio post, spero immensamente che tu voglia partecipare, un bacio immenso ❤

    Mi piace

Rispondi

