Pensieri Random di una 15enne · Pensieri Sparsi

Lo gnocco del giovedi


Una delle poche certezze del giovedì è quella di tornare a casa, dopo una lunga giornata di lavoro, con la consapevolezze di avere un appuntamento lungo 40 minuti con gli addominali di Oliver Queen.

tumblr_nosg5jzhtm1qbbotio1_540

Quando, però, accendendo il computer per il mio appuntamento del giovedì in giornate come quella di oggi in cui non ho avuto un attimo di tregua tra documenti da preparare, mail da inviare e roba da noleggiare, mi ritrovo a scoprire di essere talmente fuori dal mondo da non avere idea che il mio eroe di verde vestito si è preso una pausa di due settimane un pò ci rimani male.

arrow_oliver_pushup

Non pensate subito male, la mia disperazione è semplicemente il frutto della mia curiosità di scoprire l’evolversi dell’avvincente trama di questo telefilm dai profondi contenuti e dall’elevato livello culturale.

tumblr_inline_nh2imzmx9t1sbnovl

Prendiamola con filosofia, è pure sempre giovedì…e il giovedì è fatto per gli gnocchi.

tumblr_nwznepfhy01s1pv1uo1_500 Vero, Mr Queen?

5 thoughts on “Lo gnocco del giovedi

  1. Bene così,donna! Un senso a questo giovedì siamo riuscite a darglielo proprio alle 23:55 😉
    Le cose belle e frivole della vita vanno apprezzate ogni tanto! Viva le gif 😀

    Mi piace

Rispondi

