Pensieri Sparsi

I open my eyes!


L’uomo ha due occhi per vedere, la donna ha due occhi per essere guardata.

E a quanto pare anche io potrò essere guardata senza più nulla a schermare i miei occhi. In questo mio piccolo spazio ho raccontato dell’intervento all’occhio e della finta accettazione del fatto che non mi sarei mai liberata dei miei compagni di vita, ho condiviso con voi le mie ansie nell’affrontare quel momento che aspettavo da tutta una vita! È proprio per questo motivo che, con un incredulo sorriso, mi ritrovo qui stasera a digitare queste mie parole nella speranza di fissarle bene nella mia stessa mente; perché quando una cosa la desideri da un tempo così lontano fai davvero fatica a credere che possa essere accaduta davvero.  

Adesso mi da la gradazione per gli occhiali nuovi?

Non ti servono gli occhiali ❤️

Posso essere felice? Direi proprio di sì ✌🏻️

14 thoughts on “I open my eyes!

  1. Sono felicissima per te, veramente felicissima!!! Sei bellissima ed hai degli occhi meravigliosi, mostrali a tutti!!!! Un bacio immenso da una che porta gli occhiali 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Io gli occhiali li ho messo da grande e me li tengo, anche perchè l’idea di usare le lenti a contatto non mi va. Per te che li porti da bambina è comprensibile. Comunque che i tuoi occhi fossero belli l’avevo notato anche in una foto con gli occhiali.

    Mi piace

Rispondi

