Pensieri Random di una 15enne · Pensieri Sparsi

Se chiudo gli occhi, ricomincia il weekend?


Non può essere vero che il fine settimana sia già giunto al termine, lo so, lo dico ogni santa domenica da un po’ ma io davvero non me né capacito di come velocemente trascorra il lasso di tempo che intercorre tra le ore 18:00 del venerdì e le ore 7:29 del lunedì. 

Come è stato il mio weekend?
Intenso!
Perché quando in 48 ore hai: dedicato il giusto tempo a te stessa,  passato del tempo con un’amica che non vedevi da mesi, fatto del sano shopping, mangiato come uno scaricatore di porto, tirato fuori le prime maglie primaverili, svuotato il telefono dei due milioni di foto fatte nell’ultimo mese, recuperato un paio di serie TV [inutile illudersi di fare le mega maratone di un tempo] e chiacchierato tanto ma tanto a telefono lasciandosi rapire dalle ansie pre-partenza [mancano appena 33 giorni e direi che mi sembra il minimo].

elena1

E il vostro weekend come è stato?

 

8 pensieri riguardo “Se chiudo gli occhi, ricomincia il weekend?

  1. Parlo per me, sia ben chiaro. Io sto invecchiando e mannaggia a me, più vado avanti più la percezione del tempo buono per me si fa negativa. Dalle 16 del Venerdì alle 18 di Domenica ( quando cominciano le seghe mentali per la nuova settimana ) tutto scorre velocissimo! Comunque l’importante è goderselo al massimo! Buon Lunedì!

    "Mi piace"

  2. il mio ho avuto l’impressione che sia durato moltissimo!! complice il fatto che venerdì ho dato l’ultimo esame del trimestre e che mi sono ritrovata ad avere del tempo D: ho fatto giri e sono andata in due teatri diversi e ho guidato la macchina dopo 2 mesi… insomma, mi è piaciuto 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento