Pensieri Sparsi

WTF?


Ho capito che è il Primo Aprile, eh!
Ma siamo seri per un solo istante, ve ne prego; insomma avendo finito tutto quello che avevo da fare in ufficio praticamente in tempi record per un normale venerdì mi sono concessa una piccola [e meritatissima] pausa blog.
Sono tra quelle che adorano spulciare le statistiche, lo ammetto, mi piace proprio vedere quante persone hanno letto un post, chi ha commentato e, soprattutto, come sono finiti a leggere i miei deliri deliranti.
E’ palese, quindi, che io adori leggere i termini di ricerca utilizzati per arrivare al mio blog immaginandomi chi possa esserci dall’altra parte del computer.

Immagine

 Vi prego: aiutatemi a trovare un senso a tutto ciò!

22 thoughts on “WTF?

  1. Sai che per la prima volta in due anni anch’io ho cominciato a trovare termini di ricerca strampalati? dovrò farci anch’io un post, è sempre fonte di sorrisi se non di risate. Anche “maria io esco” non è male. Voglio dire, devi farci una ricerca su Google per trovare le parole per dirlo? 😀

    Liked by 1 persona

  2. Qualche buontempone ha letto le ultime news sul “nostro eroe” (forse su google) ha pensato bene che tu ne parlassi….Lasciamo perdere ciò che ne penso

    Mi piace

Rispondi

