Pensieri Sparsi

1 candelina: auguri piccolo blog❣


Ma voi ci avreste davvero scommesso che sarei durata un anno? Io no; conoscendo la labilità della mia mente e la velocità con cui perdo interesse per le cose, con molta probabilità, mi sarei data all’incirca un paio di mesi di vita. 

E invece dopo un anno sono ancora qua piena di emozioni che non avrei mai pensato di creare su uno spazio virtuale. Quello che avrei da dire a chi mi legge l’ho già espresso qualche post fa, oggi questo spazio è tutto per me: sei stata brava. Bisogna dirtelo ogni tanto.

 
Buon Primo anno di vita mio piccolo grande Blog ❤️
  

29 thoughts on “1 candelina: auguri piccolo blog❣

  1. meno male che anche tu parli con il tuo blog, come me, va bene io parlo anche con gli animali, le piante e le cose…..perché hanno un’anima, non come tante persone malvage con le quali non si può entrare in sintonia, non credi?
    Auguri di 10, 1000 pagine per il tuo blogghino,

    Liked by 2 people

Rispondi

