Pensieri Random di una 15enne · Pensieri Sparsi

È l’ora della ninna ❤️


Non credevi di avere un tale livello di stanchezza addosso fino a quando, tornata a casa di giovedì, non dimentichi l’appuntamento più importante della settimana: quello con Oliver Queen! Sacrilegio! È una di quelle cose che andrebbero considerate illegali, come si può anche solo pensare di dimenticare una roba del genere? 

Impossibile! Per fortuna che i miei neuroni da fangirl tendenzialmente need si sono incontrati e mi hanno salvato dalla terribile dimenticanza. Va beh, si è capito, questo è l’ennesimo post senza capo né coda in cui mi ritrovo a straparlare del nulla semplicemente perché mi va di mettere nero su bianco i pensieri senza connessione che affollano la mia testolina.  

La verità è che guardo l’orologio e penso che sarebbe carino provare a dormire per non essere per l’ennesima volta uno zombie domattina ma questa sera sonno non ne ho neanche un po’. Che palle! 

Una buonanotte a voi ❤️ piena di sogni speciali da raccontare domattina con il sorriso sulle labbra.

  Nel mio mondo dei sogni ad aspettarmi c’è lui ❤️ 

Annunci

9 thoughts on “È l’ora della ninna ❤️

  1. Nel mio sogno Bocelli aveva una scuola di musica della quale io volevo far parte, ma la bidella proprio non voleva farmi iscrivere dicendo, appunto, che le iscrizioni erano chiuse. Proprio in quel momento entra Bocelli che, inorridito dalla situazione, si arrabbia con la bidella dicendo che lei non aveva l’autorità per non farmi iscrivere. In tutto ciò, la mia migliore amica era d’accordo con lei e io mi arrabbiavo perché non era dalla mia parte. Ok… ora possiamo resuscitare Jung e chiedergli che cacchio voglia dire questo sogno. Ahjhjajhaj!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...