Pensieri Sparsi

BuongiorNO!


Buongiorno, tesoro, come va?
È lunedì!

 

Io vorrei capire le persone che si svegliano con la voglia di vivere di lunedì che sostanze stupefacenti usano perché ne ho chiaramente bisogno anche io. Non lo faccio per me, sia ben chiaro: la mia è una forma di gentilezza verso il prossimo, potrei definirlo quasi un atto caritatevole verso chi riceve in questo giorno [in particolare modo di mattina] riceve un grugnito in risposta ad un buongiorno, una smorfia ad un sorriso, una minaccia di morte ad una battuta sbagliata. 
Non ho bisogno davvero di tutto ciò: la Redbull la potete tenere voi ✌🏻️

13 thoughts on “BuongiorNO!

Rispondi

