Pensieri Sparsi

Che fretta c’era, Maledetta Primavera?


Quest’anno la primavera è arrivata con un giorno di anticipo e, mentre tutti sui social gioiscono postando foto di peschi in fiore, io tiro su col naso e impreco contro l’allergia che, manco avesse controllato metodicamente il calendario, è sopraggiunta questa mattina a ricordarmi che è sopraggiunta la stagione dell’anno che più mi rende bipolare.

tumblr_inline_n3fnquporq1scwagn

Sulla mia strana visione di questa ingannevole stagione ne avevo già blaterato circa un anno fa e se non l’avete fatto io fossi in voi leggerei La Primavera è uomo, sono certa che non potrete negare la logica schiacciate del mio delirante ragionamento; in fin dei conti, da come si è presentata nelle prime ventiquattro ore del suo avvento come potrei pensarla diversamente?

smgew

Welcome Damn Spring!

Annunci

12 thoughts on “Che fretta c’era, Maledetta Primavera?

  1. La primavera è uomo mi è piaciuto, mi trovi d’accordo con ciò che hai scritto!
    Sbalzi di temperatura immotivati,caldo di mattina freddo di sera, cambio di stagione impertinente e poi occhi rossi e che lacrimano sempre,costantemente, senza sosta!
    PUAH! Però poi tutti a dire “che bello è primavera!” con gli occhi a cuoricino 😛 Siamo fatte così,hai ragione.

    Liked by 1 persona

  2. Io oooodio la primavera. Già ho mediamente sempre sonno, ora arrivano gli antistaminici per sopravvivere all’allergia a rendermi letargica. Maledetta primavera, maledettissima!

    Liked by 1 persona

  3. La mia crisi allergica è arrivata un giorno prima della maledetta. Questa è la stagione in cui la mia borsa si riempie di fazzolettini, collirio, antistaminico, cortisone e un esorcista.

    Mi piace

  4. Il tuo articolo dello scorso anno è davvero esilarante, mi ha divertito tanto, però io continuo ad amare la Primavera, mi dà una carica in più, mi sento risorgere da un lungo letargo … sarà mai che sono un orso e non lo sapevo??? o_O

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...