Pensieri Sparsi

Prima o poi riuscirò a capire perché la voglia di scrivere fa capolino nella mia testa al mattino mentre sono persa tra colori e pennelli nell’impresa di rendere umano il mio viso assonnato; prima o poi riuscirò ad addomesticare i miei pensieri screanzati e testardi che cercano la loro voce nei momenti meno opportuni, riuscirò a canalizzarli nel momento giusto! Prima o poi…non stasera! Il mio brutto rapporto con la sveglia e tutta l’ansia che ne deriva sta sballando tutti i miei ritmi trasformandomi alle dieci di sera in una bambina picciosa combattuta tra la voglia di essere fagocitata dal suo bel piumone e il desiderio di scrivere, leggere, guardare serieTv e cazzeggiare sui social come se non ci fosse un domani.   

Quanto tempo ci metteranno questi nuovi ritmi a diventare i miei ritmi? Quanto tempo mi serve per riprendermi i miei spazi, per smettere di perdermi ogni giorno un pó? 

  

Il piumone mi chiama, la borsa dell’acqua calda mi brama, il cuscino invoca il mio nome…non posso farli attendere oltre.

 Buone ninne ❤️

2 thoughts on “

  1. Come farai con l’ora legale?
    Ps.: io vivrei nel continuum spazio-sonno
    sono per l’equazione e = notte +mc^2
    dormire è un po’ pisolare
    Sonnecchio ergo sum …
    e così via… Ma come si fa?? 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

