Pensieri Sparsi

Buone ninne! 💤


  
Il rumore della pioggia fa compagnia ai miei pensieri questa sera mentre mi lascio coccolare dalla morbidezza del mio letto e dalle zappette del mio aMicio che sembra proprio non voler accettare la mia assenza giornaliera. Ho voglia di scrivere ma sento la sonnolenza appesantirmi le palpebre rallentando le connessioni della mia mente; rimando a domani quello che avrei voluto fare già ieri. Devo solo trovare il mio nuovo equilibrio! Ne sono consapevole, solo non credevo potesse essere così difficile dedicare tempo al mio tempo libero, avere costanza nell’ossevare il mondo che mi circonda prendendo appunti mentali da riversare con ironia  tra le righe di questo blog. Fotografo istanti  come fugaci promemoria di quello che i miei occhi catturano, di quello di cui si nutrono le mie emozioni, di quello che la vita mi offre giorno dopo giorno; fotografo per paura di perdere pezzi!

 
  Chiacchiere inutili, meglio andare. Buonanotte a voi 😘

4 thoughts on “Buone ninne! 💤

Rispondi

