Pensieri Sparsi

Oggi non si parla d’altro…


…e potrei mai non dire la mia anche io?

  
Finalmente Leonardo ce l’ha fatta a portarsi a casa la statuetta d’oro, possiamo dire addio a tutti i memè che lo riguardano e l’aggettivo dicaprioso ha già smesso di avere senso di esistere. Oggi quella statuetta d’oro l’hanno sentita propria un pó tutti; non ho mai visto così tante foto di Leo dai tempi di Titanic.

 

Personalmente non riesco a fare a meno di invidiare e venerare la sua amicizia con Kate Winslet. Avrà pure finalmente vinto un’Oscar, ma foto del genere ti raccontano di quanto quest’uomo abbia vinto nella vita. ❤️

6 thoughts on “Oggi non si parla d’altro…

  1. Questo film non l’ho visto quindi non so ma per me se in Titanic era solo un belloccio che si muoveva in una storia anche inverosimile invece ne Il grande Gatsby lo avrebbe meritato senz’altro. Ma se penso a tanti che lo hanno vinto senza meritarlo e tanti che mai lo hanno avuto pur essendo grandissimi allora concludo che come premio ha un valore tutto sommato relativo…roba da americani…

    Liked by 1 persona

  2. Stra meritato l’oscar per Dicaprio e per Alicia Vikander io tifaco per loro!! E l’abbraccio con Kate Winslet mi ha fatto tornare indietro ai tempi di aTitanic ..un film che ho nel cuore!

    Mi piace

  3. Purtroppo non hanno smesso di prenderlo in giro… su Facebook c’è di tutto dalle foto truccate, alle espressioni di Leonardo quando non vince l’Oscar al discorso in dialetto… Ma lui resta sempre un grande!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

