Mondo Tag · Pensieri Sparsi

Dragon’s Loyalty Award


Ci metto un pochino ormai, ma prima o poi rispondo ai tag nei quali vengo menzionata; abbiate pazienza, so che ne serve un bel pò con me.
Iniziamo con un ringraziamento doveroso a Piero per avermi nominata in questo e per l’ assoluta gentilezza che dimostra in ogni commento, grazie di cuore.

200_s

Le regole del tag sono le seguenti:
1. inserire il logo del Premio
2. ringraziare il Blog che ti ha nominato
3. nominare altri 15 blog e avvisali
4. racconta sette cose su di te

Partiamo con le sette cose su di me [oddio credevo sarebbe stato più semplice trovarle eh]:
1. sono estremamente golosa di caramelle; ovviamente le mie preferite sono fuori produzione in Italia e, quindi, ne faccio scorta quando sono all’estero e mi godo la generosità delle mie amiche che, da ogni viaggio, non mancano di riempirmi di dolci sorprese. Amo le mie amiche che mi assecondano nelle mie ossessioni.

2. non posso immaginare di restare senza Burrocacao, ne ho una vera e propria ossessione che mi rende esattamente una psicopatica sull’argomento. Non esco mai di casa senza averne un paio in borsa e, soprattutto, non riesco ad addormentarmi senza averne passato uno strato sulle labbra.

3. ho una brutto rapporto con lo scorrere del tempo. Tendenzialmente sempre in ritardo, detesto essere in anticipo ed essere costretta ad aspettare impazientemente [tranquilli, non accade praticamente mai]. Detesto rendermi conto del tempo sprecato, mi ansia da morire, come se stessi perdendo qualcosa di essenziale nella mia vita.

4. ho un pessimo carattere, non ci sono parole differenti per descriverlo. Sono estremamente irascibile, mi irrito davvero con molto poco e, assolutamente, non riesco a nascondere quello che mi passa per la testa facendo del sarcasmo la mia seconda lingua.

5. parlo troppo sia dal vivo che a telefono; mi rintano nei silenzi solo quando sto male e ho bisogno di non avere contatti con il mondo. I silenzi mi fanno paura.

6. ho un terribile problema con alcune tipologie di suoni che mi urtano il sistema mentale rischiando di mandarmi al manicomio. Odio chi fa rumore quando mangia o deglutisce, odio il rumore schifoso di chi tira su con il naso, odio i ticchettii continui, odio alcune tipologie di voci soprattutto al mattino; ho bisogno di ricordarmi che l’omicidio è reato per evitare di fare danni al suono di codesti rumori molesti.

7. sono innamorata di Nick Carter; ma questo credo che lo abbiate capito anche da soli ormai e non vedo l’ora di lasciargli nuovamente il marchio del mio rossetto rosso sulla guancia.

E adesso tocca a voi:

  1. Pensieri di una lupa solitaria;
  2. ChiaraChiarissima;
  3. Iris & Periplo;
  4. La pulciona vagabonda;
  5. La ragazza con i capelli verdi;
  6. Cix79;
  7. Summoned Dream;
  8. esetidicessiche;
  9. la ragazza dal cuore di ghiaccio;
  10. Diario di una nerd NON superstar;
  11. PresaBlu;
  12. Confusamente;
  13. Demonio;
  14. Girlfrzz;
  15. La Strega.

 

Buona domenica.

12 pensieri riguardo “Dragon’s Loyalty Award

  1. Direi che le tue sette-cose-sette sono davvero carine. Soprattutto lo scorrere del tempo, la paura di non farcela mai. Ma poi ce la fai sempre. Complimenti e grazie per la citazione. 🙂 Ti abbraccio, Piero 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento