Pensieri Sparsi

Architè!


Ci sono quelli che al primo giorno d’università si sentono medici o ingegneri…e poi ci sono io che ancora non riesco ad aggiungere la parolina magica dinanzi al mio nome!

Architetto mica è così brutta come parola?

Annunci

23 thoughts on “Architè!

  1. Oh si, davvero. Ero in fuga da ingegneria civile (un luogo di pazzi). Architettura un po’ meglio ma i professori, meglio perderli che trovarli, con le assurdità delle loro idee malsane … questo accadeva oltre trenta anni fa, spero che oggi le cose siano migliorate. Avevo dato 18 esami su 30, non ho mai finito e poi mi sono cancellato. Sembrerebbero tanti anni buttati via ma son serviti comunque alla mia formazione. Maledico sempre l’aver intrapreso studi tecnici, sarebbe stato molto meglio se avessi fatto l’opposto. Poverina, tutti ti dicono brutte cose su architettura,, non ci pensare e fai quel che ti senti di fare perchè la vita è la tua. 🙂

    Mi piace

  2. Si non mi faccio chiamare architetto. A furia di fare così quando mi chiamavano architetto mi faceva un po’ impressione, poi quando senti che qualche collega importante ti chiama architetto ti fa piacere, ma non più di tanto. L’importante è lavorare.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...