Pensieri Sparsi

Ancora un post sul lunedì?


Se io adesso iniziassi a delirare su quanto odio il lunedì pensereste che è il mio solito post del lunedì con cui vi tedio l’esistenza a cadenza quasi settimanale; non avreste tutti i torti, a voler essere proprio sincera al 100% ma provate a mettervi nei miei panni per un solo secondo. Con tutto il malumore che accumulo durante il primo giorno della settimana dal momento esatto in cui poggio un piede per terra non ho molte alternative: o riverso il questo spazio una serie di pensieri dal sapore delirante o finisco per ammazzare qualcuno.
Direi che non ho molta scelta, non trovate?

tumblr_nbdprvbx9z1ruqqm0o1_500

Pur tralasciando il racconto dell’incubo che mi ha tenuto compagnia tutta notte lasciandomi in regalo, al mio risveglio, un senso di angoscia terribile; ignorando il rumore della pioggia che ha suggellato l’inizio di una giornata degna del nome che porta e cercando di dimenticare l’ora e mezzo bloccata nel traffico per giungere in ufficio il senso di malumore si è ormai impossessato di me, nonostante il finto sorriso indossato prima di mettere piedi fuori casa.

IMG_7611
Perché quando alle 8.30 del mattino fantastichi sul momento esatto in cui tornerai sotto al tuo piumone, puoi stare certa che non sarà mai una buona giornata.
Annunci

4 thoughts on “Ancora un post sul lunedì?

  1. Meglio fantasticare perchè quando arriverà sabato e potrai finalmente restare sotto il piumone per la legge di Murphy
    – Ti sveglierai prima del solito e non avrai nemmeno tanto sonno, anzì…
    – Sarà una splendida giornata di sole e non ti verrà voglia di accocolarti sotto il piumone.
    – La sveglia non interromperà quel meraviglioso sogno che stavi facendo perchè – chissà perchè – era proprio la mattina in cui non stavi sognando nulla.

    Se anche a te capitano le stesse cose sappi che sei in buona compagnia 😉

    Liked by 1 persona

  2. Pensa che c’è chi sta peggio…
    Oggi è lunedì, a me è arrivato il ciclo… Sono tutta brufoli e punti neri e…dirai!Si ok stop! e invece no! Domani, che potrò considerare un lunedì ritardato devo andare a fare l’ aggiornamento del corso antincendio, quindi sarò al freddo nel piazzale a sparare schiuma su un finto incendio… No vabbè…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...